annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

CODICE ICCID

RISOLTO
Highlighted
Esploratore di Pianeti III livello

Rif.: CODICE ICCID

Se a te la MNP è passata, temo che quelli di Very Mobile abbiano sbagliato a trascrivere il seriale. Ora hanno provato invece a togliere i 3 zeri dopo lo 01, vedrò in questi giorni se il numero passa. 

Highlighted

Non funziona questa soluzione con gli szeri

come posso fare per farmi dare da tim il codice seriale della mia scheda?

Highlighted

Tramite my Tim none possibile averlo?

Highlighted

Di quante cifre è il tuo seriale? Il mio caso non c'è, ho seguito come l'utente sopra, a lui il numero è passato e a me no, quindi sono ancora convinto che abbia sbagliato Very Mobile.

L'ICCID della mia SIM ha 16 cifre, cosa devo fare?

Per inserire il tuo ICCID nella pagina presente nella procedura di acquisto:

• aggiungi 3 zeri dopo lo "01";
  • prosegui indicando tutte le altre cifre del seriale fino a riempire i 19 spazi.

https://verymobile.it/supporto/passo-a-very/porto-il-mio-numero-in-very/liccid-della-mia-sim-ha-16-c...

L'ICCID della mia SIM ha 20 cifre, cosa devo fare?

Per inserire il tuo ICCID nella pagina presente nella procedura di acquisto, procedi così:

Se l'ultima cifra del seriale è uno zero, elimina l'ultima cifra.

In tutti gli altri casi elimina uno zero nella sequenza di zeri al centro del seriale

https://verymobile.it/supporto/passo-a-very/porto-il-mio-numero-in-very/liccid-della-mia-sim-ha-20-c...

L'ICCID della mia SIM ha 22 cifre, cosa devo fare?

Per inserire il tuo ICCID nella pagina presente nella procedura di acquisto, procedi così:

• elimina i 3 zeri in più presenti dopo lo "01";
  • inserisci tutti gli altri numeri successivi agli zeri fino al riempimento di tutti i 19 caratteri.

https://verymobile.it/supporto/passo-a-very/porto-il-mio-numero-in-very/liccid-della-mia-sim-ha-22-c...

Highlighted
Astronauta I livello

Per il numero  3382846xxx comunicato L' ICCID comunicato al contatto era errato il giusto è

8939883486005256xxx del wintre. Grazie

Highlighted

Ti consiglio di togliere il numero di cellulare e il numero seriale della SIM. Alla fine ho dato i 23 numeri del seriale tramite chat di PosteMobile e l'operatore diceva che servono i primi 19 numero, più facile del previsto. MNP da TIM a PosteMobile avvenuta. 

Highlighted
Cyborg

Buongiorno a tutti, io purtroppo non mi raccapezzo più. Vi prego, qualcuno che abbia capito come fare mi scriva l ICCID esatto di questo seriale che ho sul retro di una vecchia sim di mio padre. Ho già fatto 2/3 tentativi tutti andati chiaramente non a buon fine. 

893901

07xy03

0316     76

R26W

*Forse per eccessiva prudenza ma ho preferito mettere x e y al posto di due cifre.

Grazie mille a chiunque abbia la pazienza di aiutarmi. 

Highlighted

Quando ho fatto la MNP da TIM (23 caratteri alfanumerici) a PosteMobile ho inviato tramite la chat PosteMobile l'intero ICCD, ma alla fine l'operatore mi ha detto di scrivere semplicemente le prime 19 cifre. Quando invece quelli di Very Mobile mi hanno sbagliato anche il seriale di PosteMobile per la MNP su SIM già attiva, al modulo della MNP, inviato per email, ho allegato anche la copia del retro di entrambe le SIM. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta II livello
14
Comandante spaziale I livello
13
Guardiano della Galassia II livello
13
Guardiano della Galassia III livello
10