annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

CHATT con noi

RISOLTO
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Chat

Hai provato anche l app di my Tim dove c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore?
Matilde Ferri
Astronauta I livello

Rif.: CHATT con noi

A che punto e' lamia richiesta di attivazione delle 2 opzioni : Voce a 5,00 €/ mese e chi e'? a 3,00 €/mese sulla mia Offerta attivata il 17/09/19 "Tim super ADSL" ?

Rif.: CHATT con noi

@Vitto2  ha scritto:
A che punto e' lamia richiesta di attivazione delle 2 opzioni : Voce a 5,00 €/ mese e chi e'? a 3,00 €/mese sulla mia Offerta attivata il 17/09/19 "Tim super ADSL" ?

mi dispiace deluderti ma la tua richiesta qui non la puo esaudire nessuno in quanto siamo clienti come te.ci possiamo scambiare problemi e consigli. x le attivazioni x ne ora ne mai nisba...buona serata

Astronauta II livello

Chat di assistenza clienti Tim

Vorrei sapere dalla community se secondo qualcuno là Chat in oggetto serve a qualcosa. Per conto mio fino ad oggi ho ricevuto solo risposte scontate e ovvie, dilatorie e non risolutive, con la netta sensazione che siano originate da un robot per giunta nemmeno troppo intelligente e preparato. 

TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Chat di assistenza clienti Tim

@Chopper54  ha scritto:

Vorrei sapere dalla community se secondo qualcuno là Chat in oggetto serve a qualcosa. Per conto mio fino ad oggi ho ricevuto solo risposte scontate e ovvie, dilatorie e non risolutive, con la netta sensazione che siano originate da un robot per giunta nemmeno troppo intelligente e preparato. 

Ciao dipende da che chat usi  se ti riferisci alla chat di assistenza dell'app my tim  funziona tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 23:00 gli operatori prendono in carico la richiesta, ma non rispondono immediatamente e poi c'è  la chat di Angie per assistenza tecnica che è virtuale.

Astronauta I livello

Chat assistenza commerciale

Buonasera a tutti, mi chiedevo , ma là chat assistenza commerciale , esiste, funziona o è solo la solita attesa inutile ???

Rif.: Chat assistenza commerciale

Ciao @mariella8 ,

la chat esiste, ma di questi tempi è un pò, diciamo così, .........affollata. Ti metto un link con altri canali per richiedere assistenza: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Chat dell'App

Secondo voi è possibile chattare con un essere umano dalla App?

Rif.: Chat dell'App

Ciao filmanzi. In genere nella chat dell'app risponde un ( bot). Quindi come sai meglio contattare il 119
Tag (1)

Rif.: Chat dell'App

Ti converrebbe sempre prima contattare un operatore tramite Facebook Twitter e-mail fax 119 la chat diciamo che un modo più comodo quando non rispondono dalle altre parti, ma il modo più vero è sempre quello di recarsi direttamente presso il centro tim lì 6 sicuro che ti possono aiutare e risolvere il problema più velocemente
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

113
93
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28