annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

CHATT con noi

RISOLTO
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Chat

Hai provato anche l app di my Tim dove c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore?
Matilde Ferri
Astronauta I livello

Rif.: CHATT con noi

A che punto e' lamia richiesta di attivazione delle 2 opzioni : Voce a 5,00 €/ mese e chi e'? a 3,00 €/mese sulla mia Offerta attivata il 17/09/19 "Tim super ADSL" ?
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: CHATT con noi


@Vitto2  ha scritto:
A che punto e' lamia richiesta di attivazione delle 2 opzioni : Voce a 5,00 €/ mese e chi e'? a 3,00 €/mese sulla mia Offerta attivata il 17/09/19 "Tim super ADSL" ?

mi dispiace deluderti ma la tua richiesta qui non la puo esaudire nessuno in quanto siamo clienti come te.ci possiamo scambiare problemi e consigli. x le attivazioni x ne ora ne mai nisba...buona serata

Astronauta II livello

Chat di assistenza clienti Tim

Vorrei sapere dalla community se secondo qualcuno là Chat in oggetto serve a qualcosa. Per conto mio fino ad oggi ho ricevuto solo risposte scontate e ovvie, dilatorie e non risolutive, con la netta sensazione che siano originate da un robot per giunta nemmeno troppo intelligente e preparato. 

TIM crew MGB
TIM crew

Rif.: Chat di assistenza clienti Tim


@Chopper54  ha scritto:

Vorrei sapere dalla community se secondo qualcuno là Chat in oggetto serve a qualcosa. Per conto mio fino ad oggi ho ricevuto solo risposte scontate e ovvie, dilatorie e non risolutive, con la netta sensazione che siano originate da un robot per giunta nemmeno troppo intelligente e preparato. 


Ciao dipende da che chat usi  se ti riferisci alla chat di assistenza dell'app my tim  funziona tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 23:00 gli operatori prendono in carico la richiesta, ma non rispondono immediatamente e poi c'è  la chat di Angie per assistenza tecnica che è virtuale.

Astronauta I livello

Chat assistenza commerciale

Buonasera a tutti, mi chiedevo , ma là chat assistenza commerciale , esiste, funziona o è solo la solita attesa inutile ???

Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Chat assistenza commerciale

Ciao @mariella8 ,

la chat esiste, ma di questi tempi è un pò, diciamo così, .........affollata. Ti metto un link con altri canali per richiedere assistenza: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

Chat dell'App

Secondo voi è possibile chattare con un essere umano dalla App?
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Chat dell'App

Ciao filmanzi. In genere nella chat dell'app risponde un ( bot). Quindi come sai meglio contattare il 119
Tag (1)
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Chat dell'App

Ti converrebbe sempre prima contattare un operatore tramite Facebook Twitter e-mail fax 119 la chat diciamo che un modo più comodo quando non rispondono dalle altre parti, ma il modo più vero è sempre quello di recarsi direttamente presso il centro tim lì 6 sicuro che ti possono aiutare e risolvere il problema più velocemente
Matilde Ferri

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
113
Pilota dello Shuttle II livello
93
TIM crew
28
Comandante spaziale III livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
26
Astronauta Iperconnesso
23