annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

CHATT con noi

RISOLTO
Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Chat

Hai provato anche l app di my Tim dove c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore?
Matilde Ferri
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: CHATT con noi

A che punto e' lamia richiesta di attivazione delle 2 opzioni : Voce a 5,00 €/ mese e chi e'? a 3,00 €/mese sulla mia Offerta attivata il 17/09/19 "Tim super ADSL" ?
Highlighted
Comandante spaziale III livello

@Vitto2  ha scritto:
A che punto e' lamia richiesta di attivazione delle 2 opzioni : Voce a 5,00 €/ mese e chi e'? a 3,00 €/mese sulla mia Offerta attivata il 17/09/19 "Tim super ADSL" ?

mi dispiace deluderti ma la tua richiesta qui non la puo esaudire nessuno in quanto siamo clienti come te.ci possiamo scambiare problemi e consigli. x le attivazioni x ne ora ne mai nisba...buona serata

Highlighted
Astronauta II livello

Chat di assistenza clienti Tim

Vorrei sapere dalla community se secondo qualcuno là Chat in oggetto serve a qualcosa. Per conto mio fino ad oggi ho ricevuto solo risposte scontate e ovvie, dilatorie e non risolutive, con la netta sensazione che siano originate da un robot per giunta nemmeno troppo intelligente e preparato. 

Highlighted
TIM crew
TIM crew

Rif.: Chat di assistenza clienti Tim

@Chopper54  ha scritto:

Vorrei sapere dalla community se secondo qualcuno là Chat in oggetto serve a qualcosa. Per conto mio fino ad oggi ho ricevuto solo risposte scontate e ovvie, dilatorie e non risolutive, con la netta sensazione che siano originate da un robot per giunta nemmeno troppo intelligente e preparato. 

Ciao dipende da che chat usi  se ti riferisci alla chat di assistenza dell'app my tim  funziona tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 23:00 gli operatori prendono in carico la richiesta, ma non rispondono immediatamente e poi c'è  la chat di Angie per assistenza tecnica che è virtuale.

Highlighted
Astronauta I livello

Chat assistenza commerciale

Buonasera a tutti, mi chiedevo , ma là chat assistenza commerciale , esiste, funziona o è solo la solita attesa inutile ???

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Chat assistenza commerciale

Ciao @mariella8 ,

la chat esiste, ma di questi tempi è un pò, diciamo così, .........affollata. Ti metto un link con altri canali per richiedere assistenza: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Chat dell'App

Secondo voi è possibile chattare con un essere umano dalla App?
Highlighted
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Chat dell'App

Ciao filmanzi. In genere nella chat dell'app risponde un ( bot). Quindi come sai meglio contattare il 119
Tag (1)
Highlighted

Rif.: Chat dell'App

Ti converrebbe sempre prima contattare un operatore tramite Facebook Twitter e-mail fax 119 la chat diciamo che un modo più comodo quando non rispondono dalle altre parti, ma il modo più vero è sempre quello di recarsi direttamente presso il centro tim lì 6 sicuro che ti possono aiutare e risolvere il problema più velocemente
Matilde Ferri
Highlighted
Astronauta I livello

OTTIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!

Highlighted
Astronauta I livello

Vorrei sapere se la promozione che avevo chiesto è attiva
Highlighted
Cyborg

Biongiorno ,ieri 1 euro di credito mio telefono andata via per favore controllare  grazie

Highlighted
Cyborg

Buonasera problemi linea internet

Highlighted

Hai provato a spegnere e riavviare il modem la Wi-Fi e la connessione dati? O semplicemente spegnendo e riaccendendo il cellulare? 

Matilde Ferri
Highlighted
Baby robot

Salve

Highlighted
Astronauta I livello

Ciao

Highlighted

Ciao 

Matilde Ferri
Highlighted
Cyborg

Buingiorno, ho messo la linea tim qualche giorno fa e se devo dire che quello che avete detto mwntre facevamo il contratto era tutta una falsa? La linea mi andava bene come dicevate voii ma nn e vero nulla i telefoni prendono poco nn riesco a vedere film video, nn si possono fare videochat per la scuola ma come vogliamo risolvere questo problema?

Sennò tolgo il gestore tim!! 

Highlighted

@Ciro191 

Mi spiace ma questa è una community di clienti

Dovrebbe scrivere a tim 

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
94
Guardiano della Galassia I livello
65
51
31
TIM crew
10