annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

CHATT con noi

RISOLTO
Astronauta I livello

CHATT con noi

Buonasera,

come posso chattare con un operatore di tim ?

Gentilmente mi dite i vari passaggi per accedere a questa discussione visto che io ho solo un contratto con sim dati e non posso contattare l'operatore tim al telefono o al cellulare ?

grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: CHATT con noi

Stefano, ma se hai sim dati, puoi contattare 119 o 40916 o mandare sms a Tim gratuitamente...oppure scrivere via internet al "contattaci", che lo trovi sulla tua pagina 187 😄
FiHa
Comandante spaziale II livello

Ciao,

nell'app myTIM o nella versione desktop in alto a destra trovi il comando "Hai bisogno di aiuto". Da lì puoi aprire una chat con un operatore.

29 RISPOSTE 29

Ciao Stefano1,

puoi aprire una chat 119 da questo link!!!

Tag (1)
Astronauta I livello

CIAO,

CLICCANDO SUL LINK INDICATO NON RIESCO AD APRIRE UNA CHAT....... INSERISCO IL MIO USERNAME E MI DICE DI ENTRARE IN MYTIM PER APRIRE UNA CHAT..... ENTRA IN MYTIM E POI VADO ALL COMMUNITY DI TIM MA NON RIESCO AD APRIRE UNA XHAT.....

COME MAI ?

Astronauta I livello

dal link non si apre nessuna chat 119   

Robot triste

ho riprovato e non si apre nulla

Astronauta II livello

Ciao,
a me funzionava anche l'altro,
prova con il link completo:

https://www.chat.tim.it/chat/livechat
Astronauta I livello

PURTROPPO NENACHE COSì RIESCO AD ACCEDERE.....

CI SONO DEGLI ORARI PER ACCEDERE AL SERVIZIO ?

SE Sì, ME LI INDICHI PER FAVORE ?

Astronauta II livello

Ho provato io per te ma credo che sia solo per utenti 119 ovvero TIM mobile, tu lo sei?
Ciao
Astronauta II livello

Se lo sei ti devi registrare in MyTIM Mobile.
Esploratore di Pianeti II livello

Stefano, ma se hai sim dati, puoi contattare 119 o 40916 o mandare sms a Tim gratuitamente...oppure scrivere via internet al "contattaci", che lo trovi sulla tua pagina 187 😄
FiHa
Baby robot

ho perso il mio telefono come faccio a parlare con un operatore in chatt???

Ciao,

nell'app myTIM o nella versione desktop in alto a destra trovi il comando "Hai bisogno di aiuto". Da lì puoi aprire una chat con un operatore.

Astronauta I livello

salve vorrei un informazione vorrei cambiare il numero di telefono e mettere un numero nuovo cosa devo fare

Astronauta I livello

Chat

Buonasera....sono gg che scrivo un chat ma nessuno mi risponde.
Succede anche a qualcun altro?
Baby robot

Risposta

Ho scritto sia in app sia su Messenger ma nessuna risposta. Quanto tempo ci vuole?
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Risposta

Ciao Pietro cartella. Nell App. I tempi di risposta a volte sono lunghi. Se al 119 non hai la possibilità di parlare con operatore, manda un messaggio con chat my TIM con il seguente testo; ( al119 non ho la opzione per parlare direttamente con un operatore, vi chiedo di attivare detta opzione sulla mia linea. Il mio numero è ///.......) così dovresti risolvere.
Tag (1)
Astronauta I livello

Mi hanno addebitato costi non richirsti

Il servizio chat di tim e ridicolo non leggono i messaggi e rispondono e
a caso

Rif.: Mi hanno addebitato costi non richirsti

Ciao pippo1967. Per mia esperienza personale in chat Tim, quando vengono fatte domande o richieste eccessivamente argomentate può succedere che il " sistema 'commetta un errore. Il mio consiglio è di parlare a voce al 119 ( ammesso che si riesca) per le note problematiche delle quali è pleonastico parlare. Ora con rispetto è chiaro che non so in modo analitico la tua situazione, mi limito a riportare la mia esperienza, e prendo atto di quello che hai scritto. Spero che tu possa risolvere. Buona giornata.
Tag (1)
Astronauta I livello

Ciat

Ho scritto varie volte per chat, ma non ho mai ricevuto risposta, ho fatto provare mio nipote più esperto, ma la risposta è stata manca app per aprirlo, cosa ci vuole? Grazie
Highlighted

Rif.: Ciat

Ciao giorgio43. La chat non è in tempo reale, quindi i tempi di risposta possono variare, ci possono volere due ore oppure due giorni. In merito alla risposta che ti è stata data in chat, non mi esprimo perché ovviamente non so quale sia stata la tua domanda. Se avrai la volontà di metterci a conoscenza di detta domanda qui in community, probabilmente qualcuno sarà in grado di rispondere in modo soddisfacente al tuo quesito.
Tag (1)
Astronauta I livello

Ciao
Astronauta I livello

Nino

Ragazzi volevo dirvi che me non mi rispondono alle mie esigenza nella chat non o cpt xke ora chiamerò il 187 e ce ne dico tante... Voi come avete risolto

Rif.: Nino

Ciao nikuzzo2009. La chat non è in tempo reale, possono rispondere dopo 2 ore oppure 2 giorni.
Tag (1)
Astronauta I livello

Buonasera a tutti! Qualcuno/a è riuscito a chattare con qualche operatore?

Buonasera a tutti! Qualcuno/a è riuscito a chattare con qualche operatore?

Astronauta I livello

Rif.: Chat

Si
Astronauta I livello

Chat

Secondo voi sono affidabili gli operatori in chat? Ho posto un problema commerciale sulla linea e mi hanno risposto che avrebbero provveduto quanto prima, dopo più di un mese ho sollecitato e la risposta è stata opposta alla prima. Non mi sembra un comportamento professionale.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

183
Pilota dello Shuttle I livello
162
Guardiano della Galassia II livello
133
Comandante spaziale III livello
119
TIM crew
103