Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
@Vitto2 ha scritto:
A che punto e' lamia richiesta di attivazione delle 2 opzioni : Voce a 5,00 €/ mese e chi e'? a 3,00 €/mese sulla mia Offerta attivata il 17/09/19 "Tim super ADSL" ?
mi dispiace deluderti ma la tua richiesta qui non la puo esaudire nessuno in quanto siamo clienti come te.ci possiamo scambiare problemi e consigli. x le attivazioni x ne ora ne mai nisba...buona serata
Vorrei sapere dalla community se secondo qualcuno là Chat in oggetto serve a qualcosa. Per conto mio fino ad oggi ho ricevuto solo risposte scontate e ovvie, dilatorie e non risolutive, con la netta sensazione che siano originate da un robot per giunta nemmeno troppo intelligente e preparato.
@Chopper54 ha scritto:Vorrei sapere dalla community se secondo qualcuno là Chat in oggetto serve a qualcosa. Per conto mio fino ad oggi ho ricevuto solo risposte scontate e ovvie, dilatorie e non risolutive, con la netta sensazione che siano originate da un robot per giunta nemmeno troppo intelligente e preparato.
Ciao dipende da che chat usi se ti riferisci alla chat di assistenza dell'app my tim funziona tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 23:00 gli operatori prendono in carico la richiesta, ma non rispondono immediatamente e poi c'è la chat di Angie per assistenza tecnica che è virtuale.
Buonasera a tutti, mi chiedevo , ma là chat assistenza commerciale , esiste, funziona o è solo la solita attesa inutile ???
Ciao @mariella8 ,
la chat esiste, ma di questi tempi è un pò, diciamo così, .........affollata. Ti metto un link con altri canali per richiedere assistenza: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/
Un saluto.
OTTIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Biongiorno ,ieri 1 euro di credito mio telefono andata via per favore controllare grazie
Buonasera problemi linea internet
Hai provato a spegnere e riavviare il modem la Wi-Fi e la connessione dati? O semplicemente spegnendo e riaccendendo il cellulare?
Salve
Ciao
Ciao
Buingiorno, ho messo la linea tim qualche giorno fa e se devo dire che quello che avete detto mwntre facevamo il contratto era tutta una falsa? La linea mi andava bene come dicevate voii ma nn e vero nulla i telefoni prendono poco nn riesco a vedere film video, nn si possono fare videochat per la scuola ma come vogliamo risolvere questo problema?
Sennò tolgo il gestore tim!!
Mi spiace ma questa è una community di clienti
Dovrebbe scrivere a tim
https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409
Buongiorno per avere una promozione per i giga illimitati !
Chiedo informazione
Buongiorno
buonasera! ho scritto su chat perché sono sordo e non posso chiamare numero fisso per questo preferisco chat più sicuro allora ho problema decoder tim vision che vede male quindi cosa devo fare? si può sostituzione?
grazie a attendo la tua riposta!
Fa bene a scrivere ma non qui, deve scrivere a tim su SCRIVICI di my tim o invia un reclamo sempre accedendo al suo account oppure sui social tim
Qui siamo clienti e non possiamo fare nulla
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010