annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Buongiorno vorrei sapere come controllare un secondo numero tim con intestatario diverso

dagnanogiu
Astronauta I livello

Buongiorno vorrei sapere come controllare un secondo numero tim con intestatario diverso

Buongiorno vorrei sapere come controllare un secondo numero tim con intestatario diverso grazie 

4 RISPOSTE 4
Mit
Guardiano della Galassia III livello
Guardiano della Galassia III livello

Rif.: Buongiorno vorrei sapere come controllare un secondo numero tim con intestatario diverso

@dagnanogiu 
Noi non siamo la TIM ma utenti come te, chiedi a TIM: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/
Ma non si capisce che vuoi fare, se spieghi meglio vediamo se è possibile consigliarti qualcosa:

1) che significa: "controllare un secondo numero"? Controllare come, dove e perchè?

2) numero fisso o mobile?

3) se fisso ed è secondo numero intendi un numero aggiuntivo in una offerta di linea per casa dove il primo numero è quello collegato con l'offerta TIM/contratto TIM? E perchè il numero aggiuntivo è intestato a persona diversa dal titolare del contratto?
Facci capire...

dagnanogiu
Astronauta I livello

Rif.: Buongiorno vorrei sapere come controllare un secondo numero tim con intestatario diverso

Allora, vi spiego,mia moglie ha un numero tim che controllo io sul mio telefono con l app my tim,in senso,consumi,ricarica,ecc.io ho una scheda tim nel router intestata a me,come faccio a vedere i consumi ,giga,ricarica, ecc,su una sola app non me li fa vedere tutti e due i numeri 

alessiadg88
Astronauta I livello

Sei riuscito a risolvere è lo stesso problema che ho io con mia mamma se trovi una soluzione avvisa grazie mille 

SilviaL
Moderatore

Ciao @dagnanogiu hai contattato l assistenza TIM per avere maggiori dettagli? 😊

Silvia

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
217
Esploratore di Pianeti I livello
147
62
57