Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Stessa identita cosa anche a me,bonus richiesto il 1 novembre e ad oggi ancora mi dice torna il mese prossimo...
a me non ha fatto prendere il bonus di novembre e ora non mi fa prendere neancora quello di dicembre. ho chiamato la tim ma dicono che succede a più persone.. "cercheranno di risolvere" è stata la risposta. in poche parole finita la novità del tim party finiti gli sconti!! (visione personale).
Ciao a tutti
Sono gia alcuni mesi che con timparty usufruisco dell offerta SCONTO IN BOLLETTA. Ora pero' nn riesco piu' a farla.
Vi chiedevo se e' un problema tecnico oppure dopo un tot di volte l offerta non posso piu' farla?
Salve a tutti, volevo sapere se voi riuscite ad accedere a Tim party senza rilasciare il consenso marketing. Io non posso più accedervi da circa due settimane perchè mi obbligano a rilasciare il consenso se voglio accedere.
Sai per caso, in base alla tua esperienza, se dopo si viene tempestati di telefonate o altro? Grazie mille.
ma no
@Stella85 ha scritto:Sai per caso, in base alla tua esperienza, se dopo si viene tempestati di telefonate o altro? Grazie mille.
@Frank41 ha scritto:
Anche oggi niente bonus ancora
Nemmeno per me. A me devono ancora erogare 6,01 di luglio-agosto
anche a me niente bonus neanche oggi. quello vecchio l'ho richiesto il 10/12. oggi è il 10/01, se domani non va tempesto io il 187!! ahahah..
perchè proprio dal 13/01??
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010