annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Bonus ricarica

Highlighted
Baby robot

Bonus ricarica

Ciao a tutti! nel mese di giugno ho effettuato una ricarica telefonica che sarebbe stata premiata con un bonus di €10 alla Ricarica successiva. voglio sottolineare che non era specificato l'importo della successiva ricarica per ottenere il bonus da €10. così il mese successivo, in luglio, ho effettuato online una ricarica da €10 inserendo il codice bonus inviatomi da Tim. Innanzitutto è da mesi che la ricarica online non accetta i codici bonus, per cui già qua bisogna telefonare all'operatore che inserisce lui manualmente il codice! però in questo caso, dopo non so quante telefonate agli operatori, mi arriva finalmente ieri, ossia siamo alla fine di luglio, un messaggio da Tim che dice: "TIM 119 - Il pin XXXXXXXXX" risulta valido e le darà diritto ad avere un bonus di 10€ alla prossima ricarica di almeno 30€ entro 30gg. Arrivederci da TIM!"
Ho ripreso ancora il telefono, chiamato un operatore, il quale ha potuto solo fare una segnalazione dicendomi che tra qualche giorno riceverò una risposta! questa è una truffa!!! Io mi sento veramente imbrogliata per cui cambio gestore. E voi siete stati trattati allo stesso modo? Spero di no! ciao

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Moderatore

Re: Bonus ricarica

Ciao,
grazie per il tuo primo messaggio nella Community WE TIM, ci dispiace per la tua esperienza e speriamo che il tuo problema si risolva fra qualche giorno, come indicato dall'operatore. Ti ricordiamo i principi generale della Community che nasce con l'intento di costruire uno spazio di scambio di informazioni tra gli utenti, le relazioni sono tra pari che vogliono o possono darsi supporto per risolvere delle problematiche comuni. Quando parli qui non parli né a TIM, né al servizio clienti e purtroppo non è lo spazio adeguato per uno sfogo, a meno che non venga trasformato in una richiesta. Per approfondire puoi leggere le nostre Linee Guida.

Grazie ancora e benvenuta a bordo, siamo sicuri che ci aiuterai a far crescere una Community sana!

Moderatore
Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: Bonus ricarica

Ciao Fregata-a-vita,

ti riferisci alla promo ricarica del 18-19 Luglio?

"Sono nel processo di vivere, non il suo risultato" (David Bowie)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
52
Guardiano della Galassia I livello
28
Comandante spaziale III livello
26
Pilota dello Shuttle III livello
20
Community Manager
15