annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Aumento di prezzo ingiustificato su Tim Unica, falso operatore TIM

RISOLTO
Baby robot

Aumento di prezzo ingiustificato su Tim Unica, falso operatore TIM

Oggi sono stato contattato da quello che diceva di essere un operatore TIM che mi comunicava un aumento della tariffa di TIM Unica (nuovo prezzo: 54€/mese + sim aggiuntive).

È capitato a qualcuno? Mi ha anche detto che poteva bloccare la fattura del mese e farmi contattare da un altro operatore per valutare offerte parallele di altri operatori.

Avete avuto questa esperienza?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Astronauta II livello

Rif.: Aumento di prezzo ingiustificato su Tim Unica, falso operatore TIM

Mi è capitata la stessa identica cosa. Sono tentativi di truffa per accaparrarsi clienti da parte di alcuni gestori. Dopo aver contattato il 187 ho avuto conferma che Tim non comunica telefonicamente aumenti del canone. Ogni variazione viene indicata in anticipo in fattura con la possibilità di recedere

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Comandante spaziale I livello
Comandante spaziale I livello

Ciao ti consiglio di fare una verifica con tim scrivi una mail a tim al tuo fianco che trovi in questo link https://www.tim.it/assistenza/gestione-linea-tim-al-tuo-fianco con l

Astronauta II livello

Mi è capitata la stessa identica cosa. Sono tentativi di truffa per accaparrarsi clienti da parte di alcuni gestori. Dopo aver contattato il 187 ho avuto conferma che Tim non comunica telefonicamente aumenti del canone. Ogni variazione viene indicata in anticipo in fattura con la possibilità di recedere

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Baby robot

Rif.: Aumento di prezzo ingiustificato su Tim Unica

Ciao ladesi,

molto interessante, ti ringrazio infinitamente per l'aiuto.

In effetti, come ti dicevo, un po' il sospetto c'era. Penso che utilizzino la legge Bersani come àncora per darti una parvenza di legalità.

Hanno detto che mi avrebbero ricontattato, se così fosse registrerò la chiamata e procederò di conseguenza.

Ancora grazie infinite!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Moderatore
7
Comandante spaziale III livello
7
Astronauta II livello
6
Esploratore di Pianeti I livello