annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione non richiesta di smartlive tramite mobilepay.. Tolti 7 euro dal credito

Astronauta I livello

Attivazione non richiesta di smartlive tramite mobilepay.. Tolti 7 euro dal credito

A voi è mai successo? Mi è improvvisamente arrivato un SMS di attivazione di questi servizio, che neanche conoscevo. Ho eseguito la procedura di disattivazione ma comunque mi sono stati tolti 7 euro!
5 RISPOSTE
Comandante spaziale III livello

Rif.: Attivazione non richiesta di smartlive tramite mobilepay.. Tolti 7 euro dal credito

@marvidoc  ha scritto:
A voi è mai successo? Mi è improvvisamente arrivato un SMS di attivazione di questi servizio, che neanche conoscevo. Ho eseguito la procedura di disattivazione ma comunque mi sono stati tolti 7 euro!

Ciao, purtroppo è un problema molto comune. Contatta il 119, anche via chat o i social, chiedi il blocco dei servizi e il rimborso. Fallo entro 12 giorni altrimenti fanno storie e uno poi deve insistere. 

Questo non è un canale di assistenza, non comunicate dati personali in privato. Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”. #modemlibero
Baby robot

Rif.: Attivazione non richiesta di smartlive tramite mobilepay.. Tolti 7 euro dal credito

Salve un informazione devo per forza chiamare il 119? o posso usare qualche chat on-line?

Son Passato a Tim daneanche un mese se non mi rendono questi 7€ cambio subito scheda che cavolo tanto vale che rimanevo in Vodafone...

Comandante spaziale I livello

Ciao,

puoi utilizzare la chat TIM personal.

Baby robot

Abbonamenti a pagamento tramite mobilepay

In pochi giorni mi si sobo attivati per ben tre volte (tre!) Abbonamenti assolutamente non richiesti tramite mobilepay. L'ultimo stanotte, a giudicare dal sms. Non ho cliccato niente di niente, men che mai banner strani, finestre strane etc. Vi è mai capitato che partissero contenuti a pagamento a "cluster", tutti uno dietro l'altro? Tra l'altro ho chiamato il numero indicato nel messaggio e da lì risulta che non ci sia niente di attivo (??), però i 5€ si sono involati comunque. È possibile che abbia preso un virus sul telefono o qualcosa che mi fa attivare robe in automatico?
Astronauta I livello

Ma voi riuscite a parlare con operatore ? Il risponditore cambia schema numeri... assistenza commerciale non mi indirizza verso un operatore...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
2240
1219
1192
Pilota dello Shuttle II livello
365
Moderatore
306