annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Attivazione Tim Super Voucher

Astronauta II livello

Attivazione Tim Super Voucher

Data prevista di attivazione: tra i 15 e 20 giorni (90% dei casi), fatto salvo quanto previsto dalle condizioni contrattuali

Ordine in fase di elaborazione
Data ordine: 14.11.2020
Numero Ordine: 01EIMDDND2
Canale: Negozi
Numero Linea: 08192.........
Indirizzo: V. DOMENICANTONIO SINISCALCHI...... 84014 NOCERA INFERIORE SA

SAMSUNG Galaxy Tab S6 Lite 10.4 64G WIFI

Consegna in fase di preparazione

COMODATO_Tim Hub+ ZTE

Consegna in fase di preparazione          Fino a oggi sono trascorsi due mesi, e il mio ordine è perennemente bloccato in fase di preparazione. Qualche anima pia, può informarmi sul perchè del ritardo. Ringrazio anticipatamente chi voglia rispondermi 

3 RISPOSTE 3
Moderatore

Rif.: Attivazione Tim Super Voucher

Ciao @roseto1 😊

Questa è una community di utenti come te, gli unici che possono darti maggiori dettagli é il servizio clienti di TIM. Qui sotto troverai tutti i modi per metterti in contatto con TIM, hai mai provato Angie?

https://assistenzatecnica.tim.it/at/Home_privati/angie

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/188202#%2

Silvia
Astronauta II livello

Salve , dopo due mesi sul sito MYTIM l'ordne è perennemente in fase di preparazione. Ho contatattato il 187 poco fa, e mi è stato detto che non ho effetuato la registrazione perchè non sono stato contattato, per cui l'operatore  ha fatto il sollecito affinchè questo avvenga. Percepisco di essere stato vessato, perchè la sottoscrizione del contratto e la registrazione è avvenuta e andata a buon fine già il 14 novembre, tant'è vero già due mesi fa l'operatrice mi disse che  sarei stato contattato per ricevere il tablet e il modem. Ad ogni modo spero che il sollecito produca la risoluzione positiva del ritardo.

Astronauta I livello

mi incoraggi, scusa la battuta ma pensavo di esser la sola ad aver avuto questo trattamento, la mia prima richiesta è stata  il 12 novembre 2020, ed è andata persa non si sa come e perchè, hanno rifatto tutto il 12 Dicembre ma ad oggi tutto tace, nessuno mi ha minimamente contattato nonostante al 187 dicano che tutto procede...

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Comandante spaziale III livello
7
Moderatore
7
Astronauta II livello
6
Comandante spaziale I livello
6