annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Attenuazione di linea altissima con nuovo Tim hub+

Millino
Astronauta Iperconnesso

Attenuazione di linea altissima con nuovo Tim hub+

Salve ho appena installato il nuovo Tim hub+ h388x

Vengo da un fritz box 7530,che con la mia Fttc mi faceva navigare a 10/110 ,mb in download

Ora:

Max 97 con un valore di attenuazione altissimo.....46!!!!!!! Terribile

Come mai?

Vero che questo router non va bene con la Fttc?

Grazie per l'aiuto

Stefano

5 RISPOSTE 5
Millino
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Attenuazione di linea altissima con nuovo Tim hub+

Screenshot_20200827-205005_Opera.png

Attenuazione

Up 16.2

Down 46,9

Inverosimile

Michy1990
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: Attenuazione di linea altissima con nuovo Tim hub+

Forse sarà un bug di questo modem, che  interpreta erroneamente i parametri di linea.Se non erro, questo dovrebbe essere l'ultimo modem in listino. Se non inficia le prestazioni di linea, non è necessario alcuna segnalazione in quanto verrebbe chiusa all'istante. Cordialmente Smiley_contento  

Consiglio, per la modifica dell'impianto vdsl, di consultare la seguente guida ben fatta : https://fibra.click/sezionare-impianto/
saxfix
Astronauta I livello

Rif.: Attenuazione di linea altissima con nuovo Tim hub+

Ciao Millino e a tutta la community, anche io ieri ho fatto installare il nuovo router Tim hub+ con fibra ottica fino in casa. Risultato? prima in fttc e altro router girava a 60/70 mb/s...ora con la fibra totale la velocità si è dimezzata.

Basito, incredulo e indignato.

Millino
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Attenuazione di linea altissima con nuovo Tim hub+

Ciao!

Magari risolveranno con un aggiornamento?

Spero

Millino
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Attenuazione di linea altissima con nuovo Tim hub+

Bene

Tutto risolto!

Semplicemente i valori espressi dal router sono completamente sbagliati...la TIM ha controllato e la linea è ok!

Insomma è il software che rileva dati inesistenti, probabilmente risolveranno con gli aggiornamenti

Tutto è bene ciò che finisce bene

Ciao!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
224
Esploratore di Pianeti I livello
158
Esploratore di Pianeti I livello
66
Esploratore di Pianeti I livello
61
Esploratore di Pianeti III livello
53
Esploratore di Pianeti I livello
27