annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Assistenza

RISOLTO
Astronauta I livello

Assistenza

Come fare x contattare assistenza commerciale
Tag (2)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: Assistenza

Ciao. Chiama 119 e segui la voce guida che ti indirizzà a fare tap sul numero ass. Comm.
Tag (1)
Pilota dello Shuttle I livello

Ciao, ci spiace x quanto ti sia capitata, ma noi NON SIAMO LA TIM.

Il suggerimento di @Gattobianco  per parlare con un essere umano è il più attendibile, ma devi avere pazienza e costanza.

Un saluto.

Dodi60
10 RISPOSTE 10
Pilota dello Shuttle II livello

Ciao. Chiama 119 e segui la voce guida che ti indirizzà a fare tap sul numero ass. Comm.
Tag (1)
Astronauta I livello

ho p

@Gattobianco  ha scritto:

rovato diverse volte  !!!! quale è la opzione x parlare con un essere umano ?????????????????????????

Astronauta I livello

avete preso 6 , 10 euro x traffico dati...quando il mio cell è DISABILITATOI AL TRAFFICO DATI ????????????

Astronauta I livello

PRETENDO LA RESTITUZZIONE DI 6 EURO !!!!!!!!!!!!!!!  è POSSIBILE PARLARE  E CON UNA DANNATA PERSONA...O ESSER UMANO ??????????????????????

Ciao, ci spiace x quanto ti sia capitata, ma noi NON SIAMO LA TIM.

Il suggerimento di @Gattobianco  per parlare con un essere umano è il più attendibile, ma devi avere pazienza e costanza.

Un saluto.

Dodi60
Astronauta I livello

IN CHE MODO   ????????????????????????????

Ciao, se chiami il 119, prova a digitare il numero per furto del telefono. Ti devono rispondere per forza. Oppure vai in un centro Tim.

Dodi60
Comandante spaziale I livello

Devi trovare la sequenza giusta per parlare con un operatore l ultima volta che ho chiamato mi sembra di ricordare
4/4/2 .Per comunicare con un operatore, oltre al canale telefonico, è possibile utilizzare i canali social di TIM (Facebook, Twitter) oppure la chat presente all'interno dell'app myTIM nell'area assistenza oppure tramite la chat di TIMpersonal
Buona giornata 🙋🏻‍♂️😀👍🏻
Gianni G.

Io sto chiedendo la restituzione di 25 euro! Mi hanno scalato i soldi nonostante stessi usando la Wi-Fi. Non riesco a parlare con nessuno...
Highlighted

Ciao @rsciortino85 ,

allego anche a te, sperando che ti sia utile, un link contenente modi alternativi per contattare l'assistenza clienti di Tim:

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Un saluto.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
161
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
122