annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Assistenza Tim!!!

Osservatore delle Stelle I livello

Assistenza Tim!!!

Buongiorno,
Vi voglio segnalare una pessima assistenza nel vostro negozio TIM della stazione centrale di Milano.
Avevo preso una TIM tourist in una vostra filiale di Milano in Corso San Gottardo e all’arrivo di mia sorella dal Brasile ci siamo resi conto che non era stata attivata. Visto che lei era allogiata in zona stazione centrale, ci siamo recati al vostro negozio dentro la stazione, al quale un vostro dipendente in un modo molto inadeguato e agressivo, ci ha communicato che per attivarla dovevo tornare nel negozio dove avevo acquistato, altrimenti dovevo pagare 10 euro in più per farlo li, passato a 20€ dopo qualche momento. Oltre questa mancanza di una adeguata informazione su il valore, ho avuto ancora la sorpresa di sentire da questo funzionario nel momento che li ho chiesto il favore di chiamare il negozio dell’acquisto per poter in questo modo cercare di avere la conferma dei miei dati, un agressivo “chiama lei dal suo cellulare!”
A parte questa pessima assistenza di questo vostro funzionario che come ruolo e’ anche responsabile della immagine della vostra società e mi auguro anche che sia preso il giusto provvedimento in merito cosi come anche con la responsabile del negozio che non ha fatto il minimo sforzo per rimediare la situazione, mi domando con perplessità il perché la TIM non ha una centrale dove si possa risolvere una situazione di questo genere da qualsiasi filiale senza che deva essere il cliente a dover sbattersi, ancora più in questo caso trattandosi di un errore da parte di un vostro funzionario?
1 RISPOSTA 1
Community crew

Rif.: Assistenza Tim!!!

Ciao,

segnala l'accaduto al 119 specificando anche l'indirizzo del Negozio!!!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
116
93
Comandante spaziale III livello
46
TIM crew
26
24