annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Assistenza TIM Personal. A voi funziona?

Highlighted
Guardiano della Galassia II livello

Assistenza TIM Personal. A voi funziona?

A voi funziona la chat di TIM personal?
Io ho chiesto una cosa mercoledì 29 e non ha risposto nessuno
Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.
Tag (1)
2 RISPOSTE 2

Rif.: Assistenza TIM Personal. A voi funziona?

ad oggi 8 settembre nessuna risposta.

Esilio finito!! Se non sei riuscito a risolvere tramite servizio clienti googla “risolvi un problema con il tuo operatore”.

Rif.: Assistenza TIM Personal. A voi funziona?

@ciaodom  ha scritto:

ad oggi 8 settembre nessuna risposta.

Ieri un operatore del 119 mi ha chiamato per una mia segnalazione sull’app; da qualche giorno non ricevo più risposte nella chat dell’assistenza. 

All’inizio mi ha chiesto screenshot che documentassero il problema. Poi mi ha detto che avendo registrato l’app con un numero non tim la chat non funzionava perché il sistema non faceva arrivare le richieste. 

Le ho fatto notare che è l’app stessa che permette la registrazione con un numero non Tim. Lei allora ha iniziato a parlarmi sopra dicendo che non essendo cliente tim non avevo diritto all’assistenza e che dovevo rivolgermi al mio operatore. Ho provato a spiegarle che è ovvio che usavo l’app per assistenza su linee Tim e che prima funzionava. Lei prima ha detto che è impossibile che avesse mai funzionato poi irritata ha detto che chiudeva la segnalazione perché non avevo diritto all’assistenza Tim 

ho chiesto quindi tramite quale canale le era arrivata la richiesta e lei ha ammesso che mi aveva chiamato per i messaggi ricevuti tramite l’app registrata sul numero non tim anche se prima diceva che i messaggi non arrivavano. 

quindj  lei aveva letto tutto e non voleva rispondere (applauso)

quando glirl’ho fatto notare ha iniziato ad irritarsi a parlare con qualcuno e poi ha buttato giu’. 

Ho contattato il servizio clienti tramite altro canale e invece loro dicono che è possibile richiedere assistenza tramite Tim  personal 

Anche registrandola su un numero non tim. 

Questo per dire che c’è molta confusione da quelle parti. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

2894
Comandante spaziale II livello
1427
Comandante spaziale I livello
1232
Moderatore
398
Pilota dello Shuttle II livello
375