annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

App tim modem

marika001
Astronauta II livello

App tim modem

salve, dopo vari problemi nel passaggio da Adsl 20M alla fibra Fttc ho internet e nell'app rileva il modem Tim hub e la linea Fttc. Ora, c'é una sezione sottostante il riquadro suddetto, nel quale compare Internet Adsl 20M e il bollino giallo. Siccome ho avuto un intervento tecnico via telefono di configurazione modem, e l'operatore mi ha detto che il sistema vedeva metà segnale in adsl e metà in fibra, per questo non avevo internet...e l'app deve solo aggiornare le informazioni. Sono passati 4 giorni, secondo voi non è aggiornata o ancora il sistema vede metà e metà? Non vorrei avere problemi futuri...dato che ancora ne ho in corso. A qualcuno è mai successo o sa dirmi come sia possibile? Grazie

2 RISPOSTE 2
MGB
Comandante spaziale I livello
Comandante spaziale I livello

Rif.: App tim modem

Ciao prova anche Angie  https://assistenzatecnica.tim.it/at/Home_privati/angie  l'operatore virtuale di TIM per fare una verifica online se non risolvi puoi aprire una nuova segnalazione

enricogr
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: App tim modem

Ciao @marika001 se con l'app TIM Modem ti colleghi in Wi-Fi al tuo modem, e vai sulla pagina Modem/Linea, vedrai le info tecniche della tua linea come lette dal modem, in particolare i seguenti campi:

• Profilo = ADSL, VDSL (sta per FTTCab) oppure FTTH
  • Velocità corrente downstream/upstream per linee ADSL/VDSL

Queste info sono esatte e correnti e ti dicono la tecnologia della tua linea (il Profilo) e la velocità reale della linea.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
223
Esploratore di Pianeti I livello
158
66
61
Esploratore di Pianeti III livello
53