annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

App my tim su android

Baby robot

App my tim su android

Buonasera, l'app my tim su android non mi permette di visualizzare tutte le schede sim che ho a mio nome, o meglio ne vedo solo 2 ma ne ho altre 2. Ho fatto il login con user e password. L'operatore mi dice che dovrei entrare facendo una nuova registrazione con il codice fiscale ma non ci sono riuscito.

6 RISPOSTE 6
Astronauta I livello

App my Tim mobile non funziona

buongiorno vorrei sapere ilperche dell app my tim mobile non mi funziona sotto il wi fi ma sol,o con i dati

Astronauta I livello

App my Tim mobile

Da quando è stato rilasciato aggiornamento venerdì , mi succede che se vado a selezionare altra sim associata , crash e si chiude . Ho provato anche a reinstallare ma non cambia , qualcuno ha lo stesso problema ?
Astronauta I livello

Rif.: App my Tim mobile

Stesso problema! Se cerco di visualizzare altra sim si chiude... sull'ipad nemmeno si vedono i numeri delle sim associate. App a dir poco "instabile" Robot triste
Highlighted
Astronauta I livello

Da un paio d'ore l'app my tim android non mi funziona.
Tag (1)
Cyborg

l'App MyTim Mobile non funziona più su Android

Da due giorni non riesco più ad accedere all'app! È una tragedia! Ho provato a reimpostare la password, a disinstallare l'app ma niente! Neanche via web! Aiuto!
Astronauta I livello

Da 1 settimana sono passato a Tim, ho scaricato l'App ma vado ad inserire le credenziali e mi esce il messaggio che il servizio nn e disponibile. Ho un Samsung note 8

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
112
Pilota dello Shuttle II livello
83
TIM crew
51
Comandante spaziale III livello
48
Pilota dello Shuttle III livello
26