annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Acquistare una Tim Card per una persona con disabilità

Astronauta I livello Ann
Astronauta I livello

Acquistare una Tim Card per una persona con disabilità

Qualcuno di voi ha avuto l'eperienza di dover acquistare una Tim Card per un disabile non deambulante che non puo' uscire di casa?

SCORDATEVI DI TIM.

Sono sei mesi che cerchiamo di acquistarla.

Ai Tim Center (piu' di uno e piu' di un operatore) se chiedi di acquistare una tim card con delega (con tutti i documenti del caso, delega firmata e legge 104 del disabile) non ti rispondono che non e' possibile, TI CACCIANO MALEDUCATAMENTE dal negozio dicendo che loro non possono rischiare ( ? intendendo quindi che tu li vuoi truffare?).

Abbiamo poi tentato di acquistare la Tim Card sul sito (a prezzo maggiorato) per farcela spedire a casa. Sul sito c'e' scritto che sarebbe arrivata in 4/8 giorni. Sono passati due mesi e non e' successo niente.

Sul sito dice che e' in lavorazione.

Al 119 prima hanno detto che e' tutto ok e che e' in ritardo.

Sulla pagina Facebook invece mi dicono che l'ordine e' stato annullato per qualche ragione. Mi propongono di comprare una Tim Card a mio nome e cambiare l'intestatario email tramite un modulo che mi avrebbero mandato. Il modulo non arrivava e quando l'ho richiesto mi dicono che non esiste.

Per finire 2 gg fa mi chiamano chiedendomi se avevo fatto richiesta per una card Vodaphone che doveva passare a  Tim.

Quando dico di no e che sono 2 mesi che aspettiamo una Tim Card a casa dicono che 2 gg dopo aver effettuato l'ordine hanno chiamato a casa(?). Siccome non hanno parlato con l'intestatario hanno annullato l'ordine!!!!!! Senza fare un altro tentativo per richiamare, senza avvertire, senza cambiare la modalita' dell'ordine sul sito che ancora risulta accettato in lavorazione.

CHE SERVIZIO E' QUESTO?

A parte I DISSERVIZI, LE IMPRECISIONI, LE NOTIZIE FALSE O IMPERFETTE, LA MALEDUCAZIONE E L'ARROGANZA, L'INCAPACITA' AL LAVORO E AL RAPPORTO CON IL CLIENTE, I RITARDI, a parte tutto questo
DOV'E' L'INCLUSIONE E IL RISPETTO PER I DIRITTI DEI DISABILI?

Ho visto sul sito agevolazioni per non udenti e non vedenti quindi c'e' anche una discriminazione verso le altre categorie deboli di disabilita'.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
179
Pilota dello Shuttle I livello
161
Guardiano della Galassia II livello
139
Comandante spaziale III livello
122
TIM crew
112