annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Accredito costo elenchi telefonici..

Highlighted
Astronauta II livello

Accredito costo elenchi telefonici..

A settembre ho fatto presente che il costo degli elenchi telefonici non mi era dovuto perché non ho telefono fisso e nel contratto era ben evidenziato. Inoltre tali elenchi non li ho mai ricevuti. Prendono in carico la mia richiesta e mi confermano che nella prima fattura utile sarà accreditato il costo. Oggi 1 novembre faccio presente che dopo 2 fatture, non risulta nessun accredito. Mi rispondono.. " ci spiace ma non abbiamo compreso la sua richiesta, la riformuli in modo più chiaro". ( Mi sorge il dubbio se.. dall'altra porte ci siano dei cretini). Poco dopo mi arriva un'altra comunicazione in cui mi dicono.." abbiamo preso in esame la mancato consegna degli elenchi, nella prossima fattura sarà accreditato il costo di € 3,90." se questa non è una presa per i fondelli.. non ho parole!!!
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Accredito costo elenchi telefonici..

Se non ti ritrovi nuovamente il riaccredito dell'importo entro le prossime 2 fatture effettua un reclamo tramite fax al numero 800000187. Se entro 30 giorni non ti risponderanno e quindi non ti verrà risolto il problema puoi procedere ad avviare una procedura di conciliazione tramite conciliaweb

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
18
Astronauta Iperconnesso
15
Guardiano della Galassia I livello
15
Astronauta II livello
14
Pilota dello Shuttle I livello
10