annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

ATENDIBILITA’ 187

Highlighted
Astronauta I livello

ATENDIBILITA’ 187

Ultima di oggi: dopo aver ricevuto una comunicazione da parte di ‘ufficio amministrativo Tim’ sull’aumento della mia bolletta dal 30/8/19, verifico con 187 (dallo stesso numero sul quale sono stata contattata ) l’attendibilità della cosa e...MI VIENE CONFERMATA! Verifico nuovamente MA da altro numero...VIENE SMENTITA!! Booohhh ...vi è già successo?
Tag (2)
1 RISPOSTA 1
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: ATENDIBILITA’ 187

Ciao @Sevin16 ,

io farei così: richiamerei domani il 187 per sentire nuovamente e poi tenterei questi altri modi per accertarmi meglio:

Apri una segnalazione online tramite il portale dell’Assistenza tecnica TIM o da app MyTIM Fisso 

Verifica la tua segnalazione on line tramite il portale dell’Assistenza tecnica TIM o app MyTIM Fisso e visualizza lo stato di avanzamento della lavorazione

Scrivi via Social tramite la Pagina Facebook TIM Official. Diventa fan della pagina di TIM e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMFISSO

Scrivi via Social tramite l’Account Twitter Ufficiale. Segui l’account ufficiale TIM su Twitter e scrivi se hai bisogno di assistenza usando l’hashtag #TIMFISSO

Scrivi tramite l’area web My TIM cliccando su Scrivici: https://mytimfisso.tim.it/mytimfisso/scrivici

Invia un Fax al numero 800 000 187

Invia una Pec a telecomitalia@pec.telecomitalia.it

Un saluto.

Dodi60

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
49
Comandante spaziale III livello
47
Comandante spaziale I livello
26