annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

attivazione 4g voce

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

attivazione 4g voce

Ho chiesto l'attivazione dell'opzione 4g voce su Iphone 11 pro correttamente configurato su 4g per voce e dati, ma, nonostante le assicurazione di un operatore, non ho ricevuto alcun sms di conferma nè,tantomeno è stata attivata.Ho letto che Tim ha problemi per questo tipo di servizio.Mi hanno risposto che stanno approfondendo la problematica.Qualcuno ha gli stessi problemi? Dicono che l'attivazione è automatica, ma non è così.Chi mi conferma?Ci sarà pure un modo per attivare l'opzione

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pilota dello Shuttle II livello

Rif.: attivazione 4g voce

L attivazione è automatica se il tuo cellulare è compatibile con il 4g voce altrimenti devi provare ad insistere nel chiamare il 119 oppure usare l app di my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema vedi loro cosa ti dicono
Matilde Ferri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Rif.: attivazione 4g voce

L attivazione è automatica se il tuo cellulare è compatibile con il 4g voce altrimenti devi provare ad insistere nel chiamare il 119 oppure usare l app di my Tim c è un opzione con scritto chatta con un nostro operatore esponi il tuo problema vedi loro cosa ti dicono
Matilde Ferri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

116
92
Comandante spaziale III livello
34
TIM crew
29