annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Video non caricano o al massimo aprono in sd

RISOLTO
mreliweb77
Astronauta I livello

Video non caricano o al massimo aprono in sd

Salve a tutti, dopo aver provato inutilmente a risolvere la situazione chiamando il 119 svariate volte, mi gioco l'ultima carta... Voi🤗 

È ormai passato un mese da quando non riesco più a visualizzare i video a una risoluzione più alta di 480p, vale per tutte le piattaforme, da YouTube a infinity, da prime (risoluzione terribile forse 144p) a dazn che nemmeno si apre e che sto pagando per non vedere nulla. L'hd è inutilizzabile e il 4k un miraggio, sebbene la connessione funzioni abbastanza bene, spesso supera i 40 mbps! A chi devo rivolgermi per risolvere il problema? Qualcuno di voi sta sclerando come me o sono l'unico? Vi ringrazio sin da subito qualora vogliate darmi una mano... Non vorrei cambiare gestore...

Elia
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Flo_Robinson
Community crew

Rif.: Video non caricano o al massimo aprono in sd

Ciao, qual è la tua offerta?

inoltre ti consiglio di aprire una segnalazione via social, tramite la pagina Facebook o l'account Twitter di TIM!

Guarda questa guida: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Flo_Robinson
Community crew

Ciao, qual è la tua offerta?

inoltre ti consiglio di aprire una segnalazione via social, tramite la pagina Facebook o l'account Twitter di TIM!

Guarda questa guida: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà

Visualizza soluzione nel messaggio originale

mreliweb77
Astronauta I livello

Ciao Robinson, la mia offerta è tim iron 3 giga e minuti illimitati ai quali hanno aggiunto 50 giga in promozione l'anno scorso. Piano base Tim facile a consumo. Ho provato tutte le opzioni che hai messo gentilmente a disposizione e sono stato contattato diverse volte per risolvere la situazione, che finalmente NON si è risolta lo stesso. Nel frattempo ho provveduto ad attivare una nuova SIM ILIAD, la quale funziona perfettamente ed è capace di superare la Tim in velocità di download a volte  addirittura doppiandola. Ora devo solo decidere se chiedere la portabilità di questo numero, dato che posso farlo anche più avanti... Oppure come mi hanno suggerito in tanti, passare da iliad a Vodafone e cestinare la Tim una volta per tutte. Ci sarebbe una terza opzione... Aspettare, pagare e aspettare che un giorno la situazione si risolva, e pagare. Sai cosa ti dico? ANDRÀ TUTTO BENE!

Elia

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
28
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
13
Astronauta II livello
10
Comandante spaziale I livello