annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Velocità connessione mobil tim 4g e 3g lentissima

Nicolo1
Astronauta I livello

Velocità connessione mobil tim 4g e 3g lentissima

Buongiorno a tutti sono un ragazzo che da qualche settimana riscontra problemi con la connessione tim 4g ... la velocità è bassissima mai sopra ai 4 mb... prima andava benissimo ma ora da un po’ non mi va... come mai! Sono preoccupato perché vado anche a spendere abbastanza... grazie per l’eventuale risposta... buona serata 

Tag (1)
10 RISPOSTE 10
Flo_Robinson
Community crew

Rif.: Velocità connessione mobil tim 4g e 3g lentissima

Ciao

in questi casi la cosa da fare è chiamare l'asistenza clienti e chiedere di fare un controllo sulla propria linea.

Qui una guida: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Nicolo1
Astronauta I livello

Ciao,ho chiamato ma il problema persiste ha detto che ci sono aperte delle segnalazioni ma il problema è che nella mia zona solo io riscontro questi problemi... tutti i miei amici no... sarà la sim con dei problemi?

lesnar88
Astronauta II livello

stesso problema, provincia di Lodi, in 4g vado in download a 2Mb mentre se metto il 3g vado a 6Mb circa... Ho contattato l'assistenza e vediamo cosa mi dicono... per ora mi è arrivato un messaggio con scritto di configurare internet sul cellulare ( soprattutto utile) !

santa48
Guardiano della Galassia III livello

fai una prova inverti la sim con una dellamico che va bene ti togli il dubbio...auguri

lesnar88
Astronauta II livello

Ho già provato inserendo la sim in un altro telefono e non cambia nulla !

Nicolo1
Astronauta I livello

Esatto.... anche a me ho aperto già diverse segnalazioni a tim ma ancora nulla... io ci lavoro con internet e sto avendo dei grandi problemi 

santa48

ciao @lesnar88 e una sim che va nel tuo telefono hai provato? sono supposizioni non sono esperto pero puoi avere la certezza che e la sim e non il telefono

lesnar88
Astronauta II livello

il discorso è che ho già provato a mettere la sim in un altro telefono e il problema persiste, mentre la sim iliad in questo secondo cellulare funziona benissimo !

santa48

ciao mica leggo nel pensiero a distanza di cio che hai fatto..se e cosi e un problema li ciao buon pomeriggio

santa48

ciao @Nicolo1 prova a invertire la tua sim con quella che funziona del tuo amico.cosi ti togli dubbio

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Baby robot
25
Comandante spaziale III livello
19
Astronauta Iperconnesso
12
Comandante spaziale I livello
9
Astronauta II livello
7