Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Buongiorno a tutti sono un ragazzo che da qualche settimana riscontra problemi con la connessione tim 4g ... la velocità è bassissima mai sopra ai 4 mb... prima andava benissimo ma ora da un po’ non mi va... come mai! Sono preoccupato perché vado anche a spendere abbastanza... grazie per l’eventuale risposta... buona serata
Ciao
in questi casi la cosa da fare è chiamare l'asistenza clienti e chiedere di fare un controllo sulla propria linea.
Qui una guida: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409
Ciao,ho chiamato ma il problema persiste ha detto che ci sono aperte delle segnalazioni ma il problema è che nella mia zona solo io riscontro questi problemi... tutti i miei amici no... sarà la sim con dei problemi?
stesso problema, provincia di Lodi, in 4g vado in download a 2Mb mentre se metto il 3g vado a 6Mb circa... Ho contattato l'assistenza e vediamo cosa mi dicono... per ora mi è arrivato un messaggio con scritto di configurare internet sul cellulare ( soprattutto utile) !
fai una prova inverti la sim con una dellamico che va bene ti togli il dubbio...auguri
Ho già provato inserendo la sim in un altro telefono e non cambia nulla !
Esatto.... anche a me ho aperto già diverse segnalazioni a tim ma ancora nulla... io ci lavoro con internet e sto avendo dei grandi problemi
ciao @lesnar88 e una sim che va nel tuo telefono hai provato? sono supposizioni non sono esperto pero puoi avere la certezza che e la sim e non il telefono
il discorso è che ho già provato a mettere la sim in un altro telefono e il problema persiste, mentre la sim iliad in questo secondo cellulare funziona benissimo !
ciao mica leggo nel pensiero a distanza di cio che hai fatto..se e cosi e un problema li ciao buon pomeriggio
ciao @Nicolo1 prova a invertire la tua sim con quella che funziona del tuo amico.cosi ti togli dubbio
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010