annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Tornato a Tim Mobile velocità bassa

Astronauta Iperconnesso

Tornato a Tim Mobile velocità bassa

Salve a tutti, come già avrete intuito, se mi ritrovo a scrivere qui, vuol dire che non trovo soluzioni con gli operatori ne online.
Sono tornato a tim mobile passato per un giorno da iIiad, attivato Tim Supreme New, ma attivata la mia nuova Sim tim da un paio di giorni ho subito notato che la mia navigazione mobile risulta molto lenta e sembra essere quasi "castrata".
Facendo diversi speed test, in diversi punti della città, effettuando il test il download sembra voglia salire per poi calare, la media dei risultati è di 1- 2 mega in download ed il mio upload risulta addirittura maggiore.
Ho effettuato test incrociato inserendo la mia sim in un altro smartphone ed il risultato non cambia.
Prima ero sempre tim stesso smartphone stessi luoghi non avevo questi problemi e sfioravo i 100 mega.
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Rif.: Tornato a Tim Mobile velocità bassa

Oggi ho ricontattato tramite chat tim e mi è stato detto che mi è stata resettata la linea e di aspettare altre 24 ore e se il problema persiste di ricontattarli nuovamente.
Ad ora ultimi test effettuati la media è di 3 mega in download e di 9 mega in upload
Riavviato il telefono avvio insagram e sta una vita a caricare le foto e le stories
A che serve avere 50 GB se la linea è lentissima?!
Nessuno sa dirmi niente a riguardo?
Tag (3)
Highlighted
Community crew

Ciao @Rossoredbaron 

prova vedere questo thread Passato a TIM da pochi giorni ma non ho il 4G

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao @Flo_Robinson  ho visto il thead, ma li si parla che non si collegava in 4g, il mio si collega in 4g, il poblema è che rispetto alla mia vecchia sim lo speed test va lentissimo, vedendo video in HD perde tempo a caricare, prima ero sempre tim e sia test che caricamenti andavano benone

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
79
Pilota dello Shuttle III livello
55
Comandante spaziale III livello
50
Comandante spaziale I livello
23
Astronauta I livello
13