Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Risolto Vai alla soluzione
Il problema si è risolto, non se è per:
-reset della linea che la tim dovrebbe ever fatto
-altri interventi della tim
-cancellazione, ripristina degli apn dallo smarphone
-preferenza rete a 3g, riavvio e poi rimesso 4g
-cambio apn a "TIM Web", che non funzionava, poi riselezionato "WAP TIM"
Rifatto il test e questo è il risultato, vedo anche youtube a 1080p
Ciao @marioct99,
da quanto tempo riscontri questo problema?
Stesso problema anche io, non ho trovato risposta.
come già detto da qualcuno il problema si tampona usando una vpn, il 119 oggi mi ha proposto un servizio in abbonamento per "usufruire dei contenuti in streaming video a maggiore qualità dal costo di 5,99€ circa"... io sono rimasto basito. in media faccio 130 in download, 15 in upload e un ping medio di 18, per quale motivo dovrei pagare per qualcosa che già ho?!
[POST EDITATO: non alziamo i toni, leggi il regolamento. Grazie - Moderatore]
Ciao @marioct99,
la velocità limitata penso sia dovuta al fatto che alcune promo sono abilitate solo a video in SD (standard definition), per vedere video in HD credo tu debba ttivare una delle promo Advance.
peccato pero che in fase di sottoscrizione dell offerta non sia stata menzionata questa cosa, tant'è che nemmeno sul sito tim, nella sezione trasparenza tarrifaria vi è presente questa promo..allibito
Ciao @marioct99,
sei riuscito a trovare una soluzione? In caso contrario ti consiglio di recarti in un negozio TIM ed effettuare il cambio della sim per malfunzionamento (soprattutto se la tua sim dovesse essere ancora in garanzia).
Buona giornata
Dove si fanno queste segnalazioni?
@marioct99 ha scritto:
L'unica è fare segnalazione in massa alla tim, non c'è altra scelta.
Io se chiamo tanto mi dicono che c'è una segnalazione già aperta
Il problema si è risolto, non se è per:
-reset della linea che la tim dovrebbe ever fatto
-altri interventi della tim
-cancellazione, ripristina degli apn dallo smarphone
-preferenza rete a 3g, riavvio e poi rimesso 4g
-cambio apn a "TIM Web", che non funzionava, poi riselezionato "WAP TIM"
Rifatto il test e questo è il risultato, vedo anche youtube a 1080p
Ciao Nico, sei sicuro che non eri sotto wifi? A me non funziona...
@dcomincini97 esattamente, anche io ho effettuato tutti i passaggi ma la situazione è invariata, e sinceramente è scandalosa come situazione... ci sarebbero gli estremi per il ricorso all'AGCOM per totale disinformazione nel caso in cui questo comportamento sia voluto
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010