Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
Segnalo la quasi totale assenza di copertura nella frazione di San Magno di Peveragno (Cuneo); eppure siamo in aperta campagna, nessun ostacolo!
Resto in attesa di risposta da parte di Tim
È da diverse ore che provo a chiamare, fissi/mobili, ma il telefono non squilla, cade immediatamente la comunicazione senza segni di vita. Ho provato a chiedere info su eventuale problema su chat my tim, ma nessuno ha risposto. È mai capitato a qualcuno? Se si cosa avete fatto? Grazie...
ho linea al telefono e ho internet ma non partano le chiamate verso qualunque numero anche 199 40916 187
Non c’è campo nella mia zona su tutti i miei telefoni TIM
No!!!!!
Ciao max2409, non preoccuparti,poi si aggiusta, anch'io ho avuto problemi,su un numero,pensavo fosse la SIM anche inserendola su un'altro smartphone...i dati funzionavano,le chiamate o le ricezioni ogni tanto non andavano, può dipendere a volte dalla zona o dal ICCID 🙋🏻♂️
Ciao, come fai a contattare il 119 se non funziona la sim?
Ho appena fatto la portabilità e sto aspettando una telefonata importante. Con 3 non mi era mai succcesso, salvo un crollo generale di tutte le reti.
Sono NERA!
Non riescono ne chiamare e né ricevere ,per favore risolvete questo problema ,per me il telefono è importante sono sola è anziana. Il numero è 3334038XXX se no cambio operatore.
no - è da stamani che non mi dà le chiamate entranti - boh
Ciao, hai provato a fare una prova incrociata inserendo la tua Sim in un altro dispositivo?
Se poi non dovessi riuscire a risolvere ti consiglio di contattare il 119 per aprire una segnalazione.
Un saluto
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010