annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi con le chiamate

RISOLTO
Comandante spaziale II livello

Rif.: Problemi con le chiamate

Qui a Lecco funziona benissimo
Gianni G.
Astronauta I livello

Connessione scarsa

È più di una settimana che o una connessione scarsa molto lenta. Spesso faccio fatica anche a chiamare. È un problema tim? Sono tentata di cambiare operatore
Baby robot

Copertura mobile

Segnalo la quasi totale assenza di copertura nella frazione di San Magno di Peveragno (Cuneo); eppure siamo in aperta campagna, nessun ostacolo!

Resto in attesa di risposta da parte di Tim

Astronauta I livello

È da diverse ore che provo a chiamare, fissi/mobili, ma il telefono non squilla, cade immediatamente la comunicazione senza segni di vita. Ho provato a chiedere info su eventuale problema su chat my tim, ma nessuno ha risposto. È mai capitato a qualcuno? Se si cosa avete fatto? Grazie...

Baby robot

Malfunzionamento linea mobile

Sono 3 giorni che non ricevo né chiamate in entrata né SMS ho bisogno di parlare con un operatore
Astronauta I livello

Sim

Non ho linea x chiamare, solo tramite internet. Ce nessuno che può aiutarmi?
Astronauta I livello

Provisioning SIM non supportato

Ciao, da stamattina non funziona più la SIM, mostrando il messaggio "Provisioning SIM non supportato". Dall'App MyTIM pare ci sia un guasto temporaneo. Contattando il servizio clienti 119 dicono che la loro piattaforma al momento non funziona e di riprovare a contattarli nel pomeriggio. Sul web ho cercato ma con le soluzioni che vengono proposte non si risolve nulla. Questo post è per segnalare l'enorme disagio che sto avendo in vacanza e magari,sapere se è accaduto ad altri utenti sfortunati come me.
Astronauta I livello

Linea

Buona serata,da un po' di tempo sto avendo problemi sia con la linea che connessione dati...
Cyborg

Problemi con le chiamate

ho linea al telefono e ho internet ma non partano le chiamate verso qualunque numero anche 199 40916 187

Cyborg

Anche io stesso problema sono giorni che ho problemi a fare e ricevere telefonate, dati invece ok
Baby robot

Problemi con le chiamate

Ciao, è da stamattina che non riesco ad effettuare E ricevere alcune telefonate. Ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma ancora nulla. Cosa posso fare?

Non c’è campo nella mia zona su tutti i miei telefoni TIM

Rif.: Aiuto

No!!!!!

Astronauta I livello

Problemi telefonate linea

Ciao .ho molti problemi negli ultimi gg.ha fare chiamate cade la linea ....qualcuno sa se ci sono problemi. La linea dati invece.funziona regolarmente
Anonymous
Non applicabile

Ciao max2409, non preoccuparti,poi si aggiusta, anch'io ho avuto problemi,su un numero,pensavo fosse la SIM anche inserendola su un'altro smartphone...i dati funzionavano,le chiamate o le ricezioni ogni tanto non andavano, può dipendere a volte dalla zona o dal ICCID 🙋🏻‍♂️

Astronauta I livello

Problemi di linea mobile

Anche voi negli ultimi 3 giorni avete avuto problemi di linea? La mia è totalmente assente, non posso chiamare il servizio assistenza perché, appunto, non ho linea. Ho inviato un messaggio qui sull'app a un operatore e mi dice di attendere. Io avrei bisogno di risolvere subito o comunque in tempi brevi questa situazione poiché non posso nè effettuare nè ricevere chiamate e tanto meno ricevere o inviare messaggi. Sapete entro quanto rispondono gli operatori con l'assistenza tramite messaggi?
Cyborg

Rif.: Provisioning SIM non supportato

Ciao, come fai a contattare il 119 se non funziona la sim?

Ho appena fatto la portabilità e sto aspettando una telefonata importante. Con 3 non mi era mai succcesso, salvo un crollo generale di tutte le reti. 

Sono NERA!

Highlighted
Cyborg

Rif.: Preblemi rete non riesco a chiamare

Non riescono ne chiamare e né ricevere ,per favore risolvete questo problema ,per me il telefono è importante sono sola è anziana. Il numero è 3334038XXX se no cambio operatore.

Astronauta I livello

no - è da stamani che non mi dà le chiamate entranti - boh

Community crew

Ciao, hai provato a fare una prova incrociata inserendo la tua Sim in un altro dispositivo?

Se poi non dovessi riuscire a risolvere ti consiglio di contattare il 119 per aprire una segnalazione.

Un saluto

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
125
Pilota dello Shuttle II livello
76
Comandante spaziale III livello
50
TIM crew
47
Pilota dello Shuttle III livello