annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Problemi Connessione Dati

alexscopini
Astronauta II livello

Problemi Connessione Dati

Salve,

sono passato a Tim ormai da qualche giorno e nonostante abbia la copertura pressoché massima di linea, la connessione dati da cellulare quasi sempre non funziona. Non riesco nemmeno a caricare una pagina internet, oppure l'applicazione Tim. 

Come posso risolvere?

Non so può essere il motivo, ho cambiato la tariffa base in Tim Facile per non pagare 2€ aggiuntivi al mese.

Grazie

5 RISPOSTE 5
MGB
Comandante spaziale I livello

Rif.: Problemi Connessione Dati

Ciao scaricati  l'app di My TIm per verificare la tua linea e cosa comprende la tua offerta nella TIM Facile la velocità diminuisce vedi tra le faq dell'offerta /voce-e-internet/tim-facile 

.

.

alexscopini
Astronauta II livello

Grazie della risposta. 

La copertura c'è, e il piano Tim Facile non dovrebbe attivarsi da come ho capito, in quanto ho l'offerta Tim che comprende 55 Giga e Chiamate Illimitate. Sbaglio?

Oppure come dice lei, avendo Tim Facile come tariffa base, tutto potrebbe essere stato rallentato? 

MGB

Ciao probabilmente subentra il rallentamento quando hai finito i giga del mese. Se hai scaricato l'App di MY TIM puoi vedere anche i consumi e se qualcosa non ti convince chatta con un operatore e chiedi chiarimenti. Non rispondono online ma sono più veloci. 

alexscopini
Astronauta II livello

Grazie ancora. 

Non è attivo alcun rallentamento, ho a disposizione 54 dei 55 Giga di internet definiti dall'offerta. Sto provando a contattare un operatore, ma mi risponde sempre l'ia dicendo che non sono al momento disponibili. 

MGB

Ok nel frattempo ti consiglio anche questa guida su tutti i modi alternativi per richiedere assistenza Come-richiedere-assistenza-TIM 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
17
Esploratore di Pianeti III livello
13
10
Esploratore di Pianeti I livello
8
Astronauta I livello
6