annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Linea non funziona addebiti non corretti

Highlighted
Astronauta I livello

Linea non funziona addebiti non corretti

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui il testo è lungo ma vi Chuego se avete avuto le stesse brutte esperienze e nel caso vine avete risolto vi sarei molto grato.

Ho chiamato 4 volte e scritto all’’assistenza via chat perché da quando ho stipulato il contratto con Tim il mio telefono non si connette, mettendosi in status “cerco” che:  può restare “cerco” per sempre; può passare a “nessun servizio”; può passare a TIM3/4G dando la FALSA speranza che tutto funzioni ma chiamando la linea cade “errore di chiamata”. In più chi mi chiama trova 9,9 Vojtech su 10 segreteria.

Vi assicuro che non ho esagerato e non esagero se dico che la soluzione è riavviare dalle due tre alle venti trenta volte (non c’e Una regola) il telefono. Ho messo la SIM in altro cel funzionante, stesso comportamento. TIM ha riconosciuto che sussistono problemi con la mia linea che deve essere resettata/reimpostata/riparametrara ma io sa 20 gg praticamente non ho più il cellulare affidabile e funzionante.

Addebiti non giustificati: la mia offerta prevede minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga al costo di 7,95 euro con ricarica automatica. Sono rimasto senza credito tre volte agli inizi perché non era stata accettata la ricarica automatica. Ora trovo 63 euro addebitati a vario titolo (28 euro per sms!) e primami virbe detto che 1 euro era addebitato per questo 2 euro per quello 19 cent per quedt’aktro, ciao speriamo fi averti soddisfatto. E i 60 euro mancanti? Oggi arriva un messaggio, letterale: Ti abbiamo accreditato 10,73 euro, ciao” .  Perché??? A che titolo? A fronte di cosa??? C’e Qualcuno che mi dia una mano a capire cosa succede? 

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Community crew

Rif.: Linea non funziona addebiti non corretti

Ciao @rcapacchione,

forse ti consiglierei di effettuare una sostituzione della SIM card presso un punto vendita. Da quel che so, in caso di sostituzione per malfunzionamento (entro 24 mesi dall'attivazione della sim) dovrebbero rimborsarti l'importo di 15 euro sul credito residuo della linea ogetto della sostituzione.

La sostituzione puoi farla direttamente dal punto vendita.

Buona fortuna Smiley_contento

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
48
Comandante spaziale III livello
28
Guardiano della Galassia I livello
24
Pilota dello Shuttle III livello
20
Pilota dello Shuttle II livello