annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

4g problemi

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Internet assente

Linea Internet mobile assente in zona Torino? Novità sul problema?

Highlighted
Baby robot

Copertura 4g

Salve, 

Non capisco perché la velocità di download ad oggi sia bassissima. Solitamente ricevo in 4g plus ma da qualche tempo non ricevo più e anzi il download va a rilento, 250/300kb sec. 

Cosa posso fare? 

Grazie 

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: 4g problemi

Ciao a tutti , vi dico io qual’é il problema della CONNESSIONE LENTA TIM .  Hanno voluto fare i magnifici regalando GIGA ILLIMITATI solo per questo mese di emergenza . Hanno fatto male i conti con il risultato di intasare la rete con la conseguenza di rendere la connessione internet praticamente inaccessibile per tutti. Mia moglie ha WIND , che a differenza di TIM ha lasciato i contratti inalterati e naviga senza problemi , pur tenendo conto che tutta ITALIA é connessa quasi 24h / 24h . Consiglio , dato il prorogarsi di questa emergenza virus , di trovare un gestore diverso altrimenti per un mese sarete sempre bloccati e se vi vá bene , lentissimi ....praticamente tipo modem anni 80. Un saluto a tutti e buona serata. Fede 

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Linea LTE

Ciao a tutti, vi dico io qual’é il problema della CONNESSIONE LENTA TIM .  Hanno voluto fare i magnifici regalando GIGA ILLIMITATI solo per questo mese di emergenza . Hanno fatto male i conti con il risultato di intasare la rete e di conseguenza rendere la connessione internet praticamente “inaccessibile” per tutti. Mia moglie ha WIND , che a differenza di TIM ha lasciato i contratti inalterati e naviga senza problemi . Idem altri operatori telefonici , pur tenendo conto che tutta ITALIA é connessa quasi 24h / 24h . Consiglio , dato il prorogarsi di questa emergenza virus , di trovare un gestore diverso altrimenti per un mese sarete sempre bloccati e se vi vá bene , lentissimi ....praticamente tipo modem anni 80. Un saluto a tutti e buona serata. Fede

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: 4g non và da mesi

Ciao a tutti, vi dico io qual’é il problema della CONNESSIONE LENTA TIM .  Hanno voluto fare i magnifici regalando GIGA ILLIMITATI solo per questo mese di emergenza . Hanno fatto male i conti con il risultato di intasare la rete e di conseguenza rendere la connessione internet praticamente “inaccessibile” per tutti. Mia moglie ha WIND , che a differenza di TIM ha lasciato i contratti inalterati e naviga senza problemi . Idem altri operatori telefonici , pur tenendo conto che tutta ITALIA é connessa quasi 24h / 24h . Consiglio , dato il prorogarsi di questa emergenza virus , di trovare un gestore diverso altrimenti per un mese sarete sempre bloccati e se vi vá bene , lentissimi ....praticamente tipo modem anni 80. Un saluto a tutti e buona serata. Fede

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Non c’è linea mobile

Ciao a tutti, vi dico io qual’é il problema della CONNESSIONE LENTA TIM .  Hanno voluto fare i magnifici regalando GIGA ILLIMITATI solo per questo mese di emergenza . Hanno fatto male i conti con il risultato di intasare la rete e di conseguenza rendere la connessione internet praticamente “inaccessibile” per tutti. Mia moglie ha WIND , che a differenza di TIM ha lasciato i contratti inalterati e naviga senza problemi . Idem altri operatori telefonici , pur tenendo conto che tutta ITALIA é connessa quasi 24h / 24h . Consiglio , dato il prorogarsi di questa emergenza virus , di trovare un gestore diverso altrimenti per un mese sarete sempre bloccati e se vi vá bene , lentissimi ....praticamente tipo modem anni 80. Un saluto a tutti e buona serata. FedeFede

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: SEGNALE BASSO

Ciao a tutti, vi dico io qual’é il problema della CONNESSIONE LENTA TIM .  Hanno voluto fare i magnifici regalando GIGA ILLIMITATI solo per questo mese di emergenza . Hanno fatto male i conti con il risultato di intasare la rete e di conseguenza rendere la connessione internet praticamente “inaccessibile” per tutti. Mia moglie ha WIND , che a differenza di TIM ha lasciato i contratti inalterati e naviga senza problemi . Idem altri operatori telefonici , pur tenendo conto che tutta ITALIA é connessa quasi 24h / 24h . Consiglio , dato il prorogarsi di questa emergenza virus , di trovare un gestore diverso altrimenti per un mese sarete sempre bloccati e se vi vá bene , lentissimi ....praticamente tipo modem anni 80. Un saluto a tutti e buona serata. Fede  LASCIA STARE CHE NON NE VIENI FUORI .FAI PRIMA A CAMBIARE GESTORE E SCONSIGLIARE A TUTTI DI EVITARE I NOSTRI ERRORI DI PASSARE A TIM CHE SI RIVELA COME DA SEMPRE TRUFFALDINA. APPENA ENTRATO IN TIM DOPO DUE GIORNI MI HANNO FATTO UN AQUISTO CHE NON AVEVO MAI PENSATO DI FARE SU UN APP CHE MAI HO SCARICATO E NON MI HANNO RIMBORSATO TUTTA LA CIFRA RUBATA DAI LORO PARTNER OSCURI. Sono fatti così non c’è niente da fare se non lasciarli tutti e piano piano passare ad altri gestori.

Highlighted
Astronauta I livello

Salve a tutti, riscontro, nonostante la sostituzione del mio iPhone 11 e della scheda sim Tim, problemi di connessione alla rete 4G e al Wi-fi. Anche se c’è segnale ogni giorno succede che ad un certo punto non carica più nulla e sono costretto ad aspettare, disattivare ed attivare il 4G oppure attivare l’uso in aereo. Ho già fatto tutti i reste e i ripristini possibili è inserito la sim in un altro dispositivo. È tutto nella norma. Qualcuno è in grado di dirmi come risolvere questo fastidioso problema? 

Highlighted
Astronauta II livello

Scrivilo ancora una volta.. Si comprende meglio

Highlighted
Astronauta II livello

4g molto lento

C'è poco da dire.. 

Coronavirus o per-coronavirus velocità bassissima

Sotto il ripetitore in  4g+ 18 down -10 up mbps

A casa 4 tacche da 2 a 4 mbps down e 8up

Iliad 4 tacche 113 down 4up

Highlighted
Astronauta II livello

ma guarda che veramente non conosco il motivo per cui viene visualizzato in questa maniera. Io semplicemente avevo risposto ad alcuni di Voi prendendo i Vs messaggi .  Poi ho controllato e mi faveva vedere correttamente ad esempio il tuo messaggio e la mia risposta...  dopo ,  un altro messaggio del "sig. esempio"  e la mia risposta.   Oggi vedo che è stato copiato come se fosse in LOOP .  Chiedo scusa non era mia intenzione fare ciò e ripeto che non era cosi visualizzato il giorno chr ho scritto ad alcuni di Voi . 

comunque la connessione è davvero lenta e artivando da iliad e da wind pensavo di migliorare la qualità di connessione dati ....   aiutooooo se restavo in wind era uguale e forse alcuni giorni meglio.   non parliamo dei soldi che dopo due gg mi ha derubato tim , attraverso siti web fraudolenti.   rimborso minimo parziale.   moltiplichiamolo per tot clienti...... 

buona giornata e scusate ancora... federico  

Highlighted
Astronauta I livello

Sono passato a Tim un mese fa e internet 4G va a 0,2 mega. Una cosa indecente..! Ho chiamato più e più volte la maggior parte delle quali non risponde nessuno e quando rispondono non riescono a risolvere niente. Tim non si smentisce mai nel fare il peggio possibile. Tornerò presto a Iliad...!

Highlighted
Astronauta I livello

Internetet 4g lento

Buongiorno, dal 1 aprile ho fatto portabilità e sono in Tim con supreme new. Ho problemi con internet. I video su youtube vanno a scatti, ala rete è lenta.

Se faccio speedtest o fast.com viaggio massimo a 5/6 mbps. Con la sim tim che avevo a ottobre viaggiavo a 35/40 mbps....😔

Highlighted
Astronauta I livello

Problemi velocità in 4G+

Buonasera, da ormai 4 giorni la navigazione e quindi la velocità della rete Tim sono osceni. Nonostante sia in 4G+, il test di velocità non va mai oltre 5 MB in download e 0,5 in upload...sembra la vecchia Adsl a 640kbs. Non riesco a contattare il 119. Ho spento e riacceso il telefono ma nulla da fare.

Highlighted
Baby robot

Rete 4g con samsung j6 2018

Salve a tutti. Io non so il motivo ma a me il telefonino va veramente lento. Con due tacche di 4g mi va a 2.5mb. Io ho provato a chiamare ad un operatore, ma in questo periodo è  difficile.  Grazie a tutti in anticipo 

Highlighted
Astronauta II livello

Era per farsi una risata..

Concordo linea lenta..

Highlighted
Astronauta I livello

Copertura mobile scarsa

Da diversi giorni non riesco a navigare perche la copertura del 4g è scarsisima ed è lentissimo

Highlighted
Astronauta I livello

Connessione assente

Sono 4 giorni che la linea internet sul mio cellulare è pressoché inesistente sono stanca.. O risolvete o cambio gestore 

Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Connessione assente

Ciao @robertamos ,

spiace ma qui siamo utenti come te e più che dirti di rivolgerti all'assistenza clienti attraverso questi canali, non possiamo fare. Tieni conto, però, della situazione attuale che stiamo tutti vivendo e che abbiamo tutti problemi di connessione dovuti al troppo afflusso sulle linee.

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Un saluto.

Dodi60
Highlighted
Astronauta I livello

Connessione Internet

Ho ripetutamente effettuato tutte le numerose risposte ricevute dai servizi 119 Tim ma, dopo oltre 15 giorni da oggi, la mia connessione a Internet "Non è stata Risolta". Capisco tutte le problematiche del Coronavirus e alla mia richiesta ma, una semplice telefonata dal 119 che, mi confermi che, Realmente i Tecnici Tim stanno effettuando i necessari adempimenti sulla mia linea telefonica (cellulare) me lo aspettavo!. Grazie a chi mi aiuterà a risolvere il mio problema tecnico di connessione a Internet.

Highlighted
Astronauta I livello

4G

non riesco a capire perché con compare il 4G in alto ma rimane fisso il 3g , cosa devo fare ? Grazie 

Highlighted
Astronauta II livello

per risolvere il problema devi cambiare operatore. Siamo tutti nella tua stessa situazione. 

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Copertura 4g

cambia operatore.  Tutti i Tim sono bloccati 

Highlighted
Astronauta II livello

Rif.: Connessione Internet

non possono risolvere ciò che non è risolvibile 

Highlighted
Baby robot

🥶

4G non va !!! Tornando a 3G si riprende sono unico dí avere questi problemi!!?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
90
Guardiano della Galassia I livello
53
Comandante spaziale III livello
47
Comandante spaziale III livello
27
TIM crew
12