annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

4g problemi

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

Ultimamente internet di Tim funziona male

Ultimamente non prende più bene internet del mio cellulare

Highlighted
Baby robot

Problemi rete4G

Salve, ho un problema con la rete 4G da ieri...connessione debolissima spesso in errore...se passo a connessione 3G il telefono riparte a velocità costante e veloce.

Anche voi avete questi problemi?

Highlighted
Astronauta I livello

Linea e Internet ko

Ma che succede che ogni 15 giorni regolarmente nelle feste non va più internet ( e telefono?) ??? Ieri dalle 16 alle 24. Poi stamattina funzionava ( per fortuna perche su lavora) e adesso di nuovo ko!!! Cosa succede? Io ho necessità di un servizio continuativo e vorrei essere avvisata per tempo. ..

maria belrosso
Highlighted
Astronauta I livello

4g problemi

Salve, sono passato da poste mobile per migliorare la connessione internet , invece è peggiorata non di poco anche nelle chiamate normale senza usare internet, non mi l’ho sarei aspettato da TIM , sto pensando di tornare in dietro !

Highlighted
Baby robot

Linea mobile

Buongiorno vorrei sapere se anche a voi ci dono problemi di linea telefonica in questo momento. La mia è totalmente assente pur avendo credito a sufficienza. 

Highlighted

4g lenta

Salve , noto che io mio iPhone 11 Pro va a Massimo 6mb in download sotto rete tim ..potete aiutarmi a capire perché ?

Highlighted
Esploratore di Pianeti I livello

Rif.: Linea mobile

Si difatti sono passata a Postemobile e ancora aspetto la restituzione del  credito residuo da parte di tim!

Tag (1)
Highlighted

4G LENTA

ciao a tutti è da un po' che ho dei problemi di linea, sto in un paese in montagna diciamo (Pezzingoli/Monreale) e la mia linea tim 4G durante il giorno funziona ma non come dovrebbe, ovvero, riesco a vedere video au youtube ecc ma non riesco a vedere serie tv o film oppure i video non mi si caricano veloci come dovrebbero però questo problema mi si presenta solo durante il giorno mentre la sera o notte mi prende bene e va velocissima.

Come posso risolvere?

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: 4g problemi

Non cambia niente se disattivi il 4g voce, anzi perdi ancor più segnale. Il problema è alla base: sip, telecom e ora tim, hanno sempre curato pochissimo il problema delle infrastrutture. La loro politica è sempre stata massimo guadagno, minima spesa in ripetitori. Li conosco da 30 anni, so come lavorano. Ora col 5g, se mai verrà attivato, le cose peggioreranno ulteriormente.  Riflettete, 20 anni fa circa, vendevano al modico prezzo di 25 euro 1gb con rete gprs. Massimo guadagno, minima spesa. Un saluto. 4g+ -102 dbm e gli verso 20 euro al mese!

Highlighted
Astronauta I livello

Non ho copertura 4g

Mi ero accorta che non avevo credito. Ho ricaricato ma non ho linea 3/4g. Non capisco perché. Ho ricaricato questa mattina. Ma ancora niente linea. 

Highlighted
Astronauta I livello

Non ho copertura Tim

È da un po di tempo che non riesco a ricevere e a telefonare. La linea è peggiorata in una maniera indescrivibile.  Scadente a tal punto ce non mi arrivano gli SMS. Segnale basso o nullo. Eppure prima funzionava abbastanza bene.  Ci sono lavori in zona? O devo cambiare gestore. Mi trovo a Torre Annunziata corso Umberto I 172

Highlighted
Pilota dello Shuttle III livello

Rif.: Non ho copertura 4g

Hai provato a riavviare il cell? Sembra assurdo ma magari un nuovo accesso alla rete potrebbe risolvere

Highlighted
Astronauta I livello

non c'è una copertura veloce 4G, la velocità è 1mbps o massimo 3 mbps

non c'è una copertura veloce 4G, la velocità è 1mbps o massimo 3 mbps

Highlighted
Astronauta I livello

Tim morto segnale cellulare

A Cavallirio (NO), Non ho più servizio da qualche giorno in via San Sebastiano, potete ripristinare la cella in zona? Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: 4G LENTA

abito a Palermo (baida) ho problemi anche io,ma non con internet,ma con le chiamate,mi da errore di chiamata spessissimo e da casa è diventato quasi impossibile parlare! Ho cambiato cellulare,ho cambiato Sim,ho fatto un reset,tutto inutile e soldi spesi senza ce ne fosse bisogno,sono andata più volte in un centro Tim e nessuno mi risolve il problema,durante le chiamate molti mi dicono che non mi sentono o sentono la voce metallica (il cellulare è un IPhone 11 pro e precedentemente era un X ) stasera per disperata,ho disattivato il 4G e sto provando se con il 3G posso almeno parlare con il cellulare da casa senza dover prendere freddo in balcone .......mi sembra di essere tornata all'età della pietra!Se entro questa settimana non risolvo,cambio gestore!

Highlighted
Community crew

Rif.: 4G LENTA

Ciao  @lumiloneluciana,

puoi provare ad effettuare una forzatura manuale della rete su quelle inferirori (3G, 2G) oppure puoi effetturare delle prove incrociate inserendo la sim in un altro device.

Se il risultato non cambia, contatta l'assistenza clienti e richiedi una verifica della copertura: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409#/

Highlighted
Astronauta I livello

Non riesco a navigare in internet a 4.5g

Highlighted
Astronauta I livello

si,anche io ho problemi di tutti i generi!!! Adesso sono dovuta passare dal 4G al 3G ed almeno riesco a parlare,quanto a navigare un disastro,la Tim era il miglior gestore,adesso è una pietà!!!!!

Highlighted
Astronauta I livello

anche io con IPhone 11 pro,ho problemi di ogni genere,un disastro,la Tim mi ha fatto cambiare la sim già 2 volte,le ho provate tutte,ma i problemi restano!

Highlighted
Astronauta I livello

grazie mille,ho risolto passando in 3G,almeno riesco a parlare senza dover interrompere di continuo la chiamata!Comunque sono indignata perchè la Tim non solo non segue i propri clienti,ma ti da suggerimenti che ti fanno solamente perdere tempo e denaro!

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
75
Guardiano della Galassia I livello
46
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
33
Esploratore di Pianeti III livello
14