Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM
da qualche mese riscontro problemi di velocità con il 4G download a 0,50 mb upload 8mb ho provato a fare i test della tim ma non cambia nulla
che devo fare?
Ciao a tutti, non riesco a navigare in internet. Non so se e' un problema di configurazione del telefonino, ho provato in tutti i modi seguendo anche le indicazioni del sito ma non c'e' nulla da fare. Ho uno smartphone One Plus 6.
Potete aiutarmi? Grazie
Buongiorno, anche a voi non prende tim in questi ultimi giorni?
Ho problemi di linea
Salve. Sono diversi giorni che a Villasimius (ca) la connessione
internet non va in 4G ed è lentissima. Non è solo il mio problema ma anche il cellulare di mia figlia. Non riesco parlare con nessuno della tim per capire il problema.
Salve! In zona Pia Vescovio è impossibile entrare in internet tramite TIM. Neanche L App MyTIM funge!
sperimentate la stessa cosa? Grazie
Salve, vorrei sapere se altri stanno avendo problemi con la rete. A volte mi ritrovo in completa assenza di segnale, senza nessun servizio. Non mi dite di riavviare il dispositivo o mettere la sim in un altro...già fatto tutto. Il problema continua ed è sempre più frequente.
Salve è da un po' di giorni che internet sul mio smartphone va molto lento, ho raggiunto anche i 0,50mbs in download e i 0,75kbs in upload. È un problema mio o succede anche a voi? Posso risolvere in qualche modo?
Nonostante la mia offerta sia attiva, la connessione 4g non va
Telecom Italia 2012 - P.IVA 00488410010