annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

4g problemi

RISOLTO
davzng
Baby robot

Connessione mobile

Ho connessione assente su da oggi 18:40 circa 

martavanti
Baby robot

Problemi

Non mi si attiva più il 4G nonostante l’abbonamento sia stato pagato 

manuelito84
Astronauta I livello

Non va linea mobile

Buongiorno e da ieri che nn mi va ne chiamate ne navigazione internet.... Qualcuno sa dirmi perché?? 

Cioè ci sono presenti problemi in tim?

Perché la assistenza e a dir poco scadente 

Tag (1)
Kicatt72
Baby robot

Rif.: Connessione assente

Mi sa che non gliene può fregare di meno.

panicopasquale
Astronauta II livello

Connessione pessima 4G Tim

Salve,

consapevole della situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, vorrei capire perché la mia connessione da oltre un mese e più con speed test effettuato sia : Download 0.96kp e Up 5,5

Ora come dicevo capisco la situazione, ma perché gli altri operatori viaggiano oltre i 10 mega ? amici e colleghi con windtre o illiad stanno oltre i 10 o 20 mega.

E' una situazione imbarazzante non posso effettuare video chiamate se non grazie alla rete wifi di Fastweb che ho a casa, insomma TIM non è mai stata eccelsa in connessione queso si ma almeno andato appena cambiato operatore a oltre i 15 mega.

C'è una soluzione ? ci stanno lavorando. Insomma vorrei leggere anche altre vostre recensioni al riguardo.

Nell'attesa vi saluto.

alessiasandrine
Astronauta I livello

La mia linea non funziona da due settimane

Buon giorno a tutti.

La mia linea TIM mobile non funziona dal 30 marzo 2020.
Ho pagato la mensilità corrente e nonostante ciò non posso in alcun modo navigare in internet, la scritta 4g non appare sulla schermata del mio telefono.

In questo periodo di distanziamento sociale è vitale per me poter accedere alla rete per poter lavorare, e mi trovo nella condizione di andare ad elemosinare la connessione al mio vicino, poiché gli operatori TIM la maggior parte delle volte non mi rispondono. Le rare volte in cui ricevo risposta, mi rispondono semplicemente che non possono fare nulla senza nemmeno provarci. In altri casi aprono "segnalazioni" che non portano a nulla, dato che non vengo ricontattata da nessuno. Questa situazione è insostenibile e diventa ancora più amara dal comportamento che i centralini hanno nei miei confronti: non sapendo cosa fare mi dicono di aspettare e che il problema si risolverà da solo, pur sapendo benissimo che non è vero. Vorrei parlare con qualcuno di competente ma non me ne danno la possibilità.
Mi trovo completamente abbandonata dall'azienda di telefonia per cui sono stata cliente per molti e molti anni, e proprio nel momento di maggior necessità mi ritrovo lasciata sola.
Non so più cosa fare, mi affido alla comunità TIM per avere qualche consiglio.

Claude1
Astronauta II livello

Rif.: La mia linea non funziona da due settimane

Confermo che con il 119 è praticamente impossibile parlare, per esperienza personale. Io ho provato a segnalare i problemi tecnici di questi giorni agli operatori Tim che rispondono su Twitter. Mi è stato risposto che il problema nella mia zona da me segnalato era noto e che i tecnici Tim erano all'opera... Purtroppo è passata una settimana e più e il problema persiste. Se si tratta di una carenza "infrastrutturale", come la definiscono loro, aspetta e spera... purtroppo

micheleschirill
Astronauta I livello

Copertura pessima

Non si naviga in 4g. 2/3 mps. Capisco tutto ma il servizio deve essere efficiente. 

TonyMontana
Baby robot

Internet 4G lento

Ho i giga ma internet 4G è lentissimo, consigli?

simoci
Astronauta I livello

Assenza totale linea

Da questa mattina ho riscontrato l’assenza totale di linea per il mio numero tim mobile 

AlexAle71
Cyborg

Connessione internet instabile

E' da parecchi giorni che accedendo in internet con lo smartphone in tethering/hotspot non riesco ad avere una connessione stabile e molti siti sono irraggiungibili. Sulla maggior parte dei siti web a cui mi voglio connettere compreso libero,Tim e banca e ricevo:

DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN
DNS_PROBE_FINISHED_BAD_CONFIG
DNS_PROBE_FINISHED_NO_INTERNET

e molti altri messaggi che mi costringono a ricaricare la pagina non sempre con esito positivo.

Per non parlare di server di giochi e che, rivolgendomi all'assistenza, mi hanno detto che probabilmente la connessione è instabile e di rivolgermi alla TIM....

Cosa sta succedendo ? 

feliceloconte
Astronauta I livello

Problema rete internet smartphone

Ciao a tutti,

è ormai da un mese che la linea internet Tim che ho sul mio cellulare va lentissima e per di più ad intermittenza, sta constatando qualcun altro lo stesso problema? Premetto che ho un s10 quindi escludo un problema legato al cellulare. Cambierei operatore ma non è facile in questo periodo.

Grazie

mirceasima13
Astronauta I livello

Internet scarso a Conselice

O tre schede diverse di gestori telefonici e la TIM internet e molto lento come e possibile che in questo tempo quando altri ano il 5 G a Conselice velocità e così scarsa ?

Francesco204
Astronauta I livello

Internet 4g lento

• Da oltre un mese la linea mobile di internet di giorno è molto lenta Come si può risolvere? 
asiafaina
Baby robot

Rete

La rete non prende quasi mai.

Internet da smartphone instabile da 20 giorni

E' mai possibile che ormai è un mese che internet è diventato uno strazio. Lento, instabile... Ma stiamo parlando di Tim o di giggino il telefonato? Ma che roba è? Io sto seriamente pensando di passare a windtre! 

Tag (1)
ivan88
Astronauta I livello

Copertura e rimborsi

Nessuno che ha fatto richiesta di rimborsi per i disservizi e l’inutilizzabilità della rete mobile Tim rispetto a quanto decantato riguardo “il loro fantomatico potenziamento della rete per ASSICURARE continuità e affidabilità del servizio”?

Ele-ele
Astronauta I livello

Copertura mobile Ravenna

Ciao a tutti, Da stamattina connessione dati e rete mobile per le chiamate non funzionano (ho già provato a spostare la SIM su altro dispositivo e il problema non si risolve)

Qualcuno sta avendo gli stessi problemi in zona Ravenna?

angelagaudio
Baby robot

linea mobile

non ho segnale per fare le chiamate da circa un'ora

ester_zanichell
Astronauta I livello

Connessione wifi lentissima solidarietà digitale

Ho una connessione wifi a consumo. In questo periodo di reclusione i miei giga stavano finendo e ho attivato i giga illimitati per un mese grazie alla solidarietà digitale, link sul sito istituzionale. Ha funzionato benissimo per tre giorni, velocità du connessione molto buona, bravi. Ma da 3 giorni internet non va più. Perché? Visto il periodo e la bella offerta, fregiarsi di fornire un servizio di solidarietà digitale che poi non funziona.

LucaLovato00
Astronauta I livello

Rete tim lentissima

Ciao, da due giorni riscontro una connessione internet lentissima da computer.

Utilizzo un modem TP-Link con sim dati.

Verona

ester_zanichell
Astronauta I livello

Rif.: Rete tim lentissima

Anche io, stessa situazione. Circa una settimana fa ho attivato i giga illimitati per un mese dal sito di solidarietà digitale del governo. La connessione è stata molto buona (com'era sempre stata con la mia offerta a consumo di dati), poi da tre giorni non riesco quasi a navigare. Quando attivo i dati del telefono (coop voce) la connessione è invece perfetta come al solito. Trento

LucaLovato
Astronauta I livello

Internet inutilizzabile

Ciao, uso una sim dati con un modem TP-Link.

Il modem funziona perfettamente.

La rete è praticamente ferma e inutilizzabile da 2 giorni.

arambengio77
Baby robot

Lamentela

Come mai la connessione da una settimana a questa parte sembra che sia tornata indietro di 10 anni o forse peggio?

domenicots
Cyborg

Connessione lenta

Lo smartphone da due giorni è molto lento nella navigazione in rete

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
14
Esploratore di Pianeti III livello
13
Comandante spaziale I livello
9