annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

4G lento

Highlighted
Astronauta I livello

4G lento

È possibile che un 4G 3 tacche vada a 0,91 in download e 6,81 in upload con un iPhone 11 pro? Qualcuno ha problemi simili? Praticamente vado molto più veloce in 3G! Assurdo!

3 RISPOSTE 3
Baby robot

Rif.: 4G lento

Tutte le offerte di Tim hanno banda internet molto limitata le uniche offerte che che hanno banda libera sono Tim advance 4.5g e 5g e 5g Top
Highlighted
Astronauta II livello

Sono d'accordo su eventuali limiti ma le velocità che si hanno a Roma hanno dell'assurdo si parte da 10-12 mega poi si cala sotto i 5 in down ed in up non si superano i 3 mega con cadute sotto 1 io ho tim Iron con 50 mega che non utilizzerò mai con queste velocità!

Se non rimettono le cose a posto me ne andrò, infatti a settembre appena fatto passaggio a tim andavo anche oltre i 100 mega in parecchie zone di Roma e con i ponti a visione ottica arrivavo alla massima velocità di 150 mega prevista dalla mia ricaricabile.....

Highlighted
Baby robot

Io sono cliente Tim da quasi un mese ma sabato pomeriggio ho fatto la richiesta di passaggio a Vodafone anch’io ho l’offerta da 50gb ma in queste condizioni di velocità sono piuttosto inutili

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
87
Comandante spaziale I livello
66
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale I livello
22
Astronauta II livello
13