annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

velocità fibra

Highlighted
Astronauta I livello

velocità fibra

Buongiorno a tutti, 

ho installato la fibra 200mega circa 3 settimane fa, avevo una velocità di 128/21, ma ogni giorno cala, è passata da 128 a 120 quasi subito, poi 117, 114, 103 e infine ora e siamo a 47/9. 

ho sentito il 187, spero esca un tecnico, voi avete qualche idea su cosa è successo? allego screen modem e sito coperuta tim.

grazie a tutti
Schermata 2019-03-09 alle 17.45.18.pngSchermata 2019-03-09 alle 17.47.48.png

Tag (2)
3 RISPOSTE 3
Esploratore di Pianeti II livello

Rif.: velocità fibra

Purtroppo è successo anche a me. Tre volte in un mese. Dopo il terzo intervento del tecnico per adesso sembra si sia normalizzata. Il tecnico ha trovato malfunzionamenti nell'armadio fuori casa.

Astronauta I livello

il tecnico è venuto a controllare, ha detto che ha inverito la coppia. ora sembra più stabile, ma viaggia sui 95/96 mega mentre quando avevo installato fibra a 120 sapete come mai questa differenza? 

Esploratore di Pianeti II livello

Difficile da capire, almeno per me. Appena installata a me andava a 57,98 in dw e a 15,64 in up. Dopo vari crolli, con l'ultimo intervento del tecnico si era stabilizzata a 61,23 in dw e a 17,75 in up. Qualche giorno dopo mi sono ritrovato il  il firmware del modem aggiornato alla versione 2.0.0 e la velocità è scesa a 55,81 in dw e a 19,66 in up. Dal 6 febbraio è così e spero che regga. Mi è venuto a noia di inoltrare reclami al 187.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
2744
Comandante spaziale I livello
1383
Comandante spaziale I livello
1240
Pilota dello Shuttle II livello
370
Moderatore
356