annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

upgrade fibra 200

Astronauta I livello

upgrade fibra 200

Buonasera ho un problema con la vostra banca dati in quanto il vostro sistema non mi fa fare l' upgrade alla fibra 200 in quando il mio indirizzo lo vede distandte dalla cabina di 4 km mentre in realtà dista 92 metri ha un anno intero che chiamo mando fax ed email ma ancora non sono riuscito a risolvere il problema.

Qualcuno può aiutarmi?

6 RISPOSTE 6
Pilota dello Shuttle I livello

Rif.: upgrade fibra 200

@flagello73  ha scritto:

Buonasera ho un problema con la vostra banca dati in quanto il vostro sistema non mi fa fare l' upgrade alla fibra 200 in quando il mio indirizzo lo vede distandte dalla cabina di 4 km mentre in realtà dista 92 metri ha un anno intero che chiamo mando fax ed email ma ancora non sono riuscito a risolvere il problema.

Qualcuno può aiutarmi?

mi spiace deluderti ma qui non abbiamo una banca dati in quanto siamo clienti utenti come tu.non posso aiutarti insisti con tim ciao

Comandante spaziale II livello

Sei sicuro di essere collegato a quel cabinet?
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Astronauta I livello

Problemi censimento indirizzo

Vorrei sapere come fare a far censire il mio indirizzo visto che volendo fare un upgrade della linea non me lo fa fare perche il mio indirizzo risulta molto distante dalla cabina ma in realta si trova la stessa si trova a meno di 100 metri dalla mia abitazione.

Grazie

Highlighted
Astronauta I livello

sicurissimo confermato anche dall'assistenza tecnica ma il commerciale non lo vede perchè c'è un errore nella banca dati quando si inserisce l'indirizzo della mia abitazione.

Allora segnala l'anomalia riscontrata tramite fax al 800.000.187. Fammi sapere
Un caloroso saluto da Michele
Fibra Planet per verificare copertura in Fttc o in Ftth https://fibra.planetel.it/
Sono presente anche su telegram
. In privato non rispondo mai per questioni
Astronauta I livello

Già fatto diverse volte l'ultima volta il 5-06-19 ed ancora non mi hanno risposto. Tutte le altre volte non mi hanno risolto il problema. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
121
Esploratore di Pianeti I livello
104
Pilota dello Shuttle II livello
51
Esploratore di Pianeti III livello
47
36