annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

upgrade fibra 200

RISOLTO
Highlighted
Baby robot

upgrade fibra 200

Buonasera diversi giorni fa dopo aver visto la possibilita' di fare un upgrade alla mia linea di casa dalla fibra 100 alla fibra 200 ho fatto richiesta. Ho ricevuto il modem, collegato e funzionante attendo l'upgrade. Premetto che sono a 100 mt circa dalla cabina e che prima con la 100 navigavo a 94 pieni. Mi dicono che la 200 è finalmente attiva sulla mia linea ma continuo a navigare a 94....come è possibile? Possibile  che non mi abbiano ancora cambiato il profilo in centrale? ho provato con 3 pc diversi e 3 cavi diversi e non si schioda dai 94. Dovrei aspettarmi qualcosa di piu' in download. Chiamare il 187 non porta a nulla perche' spesso gli operatori dalla Romania non sanno neanche quello che dicono. Come si puo' ottenere assistenza da una persona competente?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Baby robot

Rif.: upgrade fibra 200

Risolto grazie. Dopo l'ennesima telefonata al 187 e l'ennesimo riavvio del modem ora navigo a 185 mega, piu' o meno quello che mi aspettavo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Baby robot

Risolto grazie. Dopo l'ennesima telefonata al 187 e l'ennesimo riavvio del modem ora navigo a 185 mega, piu' o meno quello che mi aspettavo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Astronauta I livello

Salve giusto per rimanere sul discorso 200 mega pensavo
Anche io di passare alla 200 mega ma L
Operatore mi ha detto di andare in negozio e di chiedere li mi ha fatto anche la copertura 200mega e mi ha detto che disponibile in fttc che ne pensate grazie
Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Ciao, volevo avere qualche suggerimento visto che i miei genitori si trovano in situazione analoga. Hanno FTTC 100/20 con modem bianco Smart Modem Telecom TG789vac v2 . Adesso la loro linea è coperta da FTTC 200/20 e vorrei fargli fare l'upgrade che dovrebbe essere gratuito. Sentendo il 187, l'upgrade è gratuito ma il modem (tipo Smart modem Plus ovvero quello nero della Technicolor , o meglio ancora il Tim Hub) dicono è a pagamento. Premetto che loro stanno GIA' pagando il modem bianco a rate. Possibile che per avere il modem che supporta la linea a 200 (profilo 35b) debba pagare due modem in contemporanea, senza poterne rendere o interrompere uno ? Come hai fatto a fartelo inviare gratis ? Hai dovuto pagare qualcosa ?

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
71
Guardiano della Galassia I livello
42
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14