Io ho una adsl di 20 mega, che va a 12 normalmente ma quando va bene a 14 e La centrale che mi serve si chiama CATAITAY. Un'altra centrale, che è molto distante dalla mia abitazione, serve una cabina più avanti di casa mia e siccome è una fibra misto rame , hanno passato i cavi della fibra davanti casa mia per collegarla alla cabina 09502I_2609 e quest'ultima è più avanti di casa mia e da la fttc ad altre vie e alle mia no. Da anni cerco una risposta da tim tramite fax o telefono (gli operatori mi hanno detto che il fax ha lo stesso valore della raccomandata) che mai mi ha saputo spiegare mi dice solo che non c'è fibra, ma allora programmate i lavori anche al costo che gli do io i soldi ma non posso navigare con questa rete adatta che appena mi sposto dal modem va male, dalle 2 mega a 10 mega o col cavo certe volte da 14,5 a 5,5. Mi hanno detto che in centrale è tutto apposto e che non ci sono problemi con la rete, verificato anche con tecnico, quindi avrò questa rete sfatta per sempre.........