annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

mumer

Highlighted
Astronauta I livello

mumer

Diversi mesi fa, un vostro tecnico è venuto per installare un ponte radio ... dopo diversi tentativi ha mi ha comunicato che l'arecchiatura non funzionava per un probabile difetto di costruzione.

Da quel giorno non ho più saputo nulla: credevo che tornasse con un altra apparecchiatura già collaudata.

Siccome da me la fibra arriverà fa diversi anni, chiedo di essere messo in condizione di usare la mia linea dati ALMENO alla velocità garantita per cui sto pagando e che non mi state erogando.

 

Renato Di Magenta

0775 246 383 

338 6945 224

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Guardiano della Galassia I livello

Rif.: mumer

Ha scritto ad una community di clienti quindi noi non possiamo fare nulla.

Le consiglio di cancellare i suoi dati personali a tutela della sua privacy.

Può contattare tim su SCRIVICI di my tim, sui SOCIAL tim e anche,  visto che si tratta di problemi tecnici,  da tim modem

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/89409

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale I livello
30
Guardiano della Galassia I livello
28
Pilota dello Shuttle II livello
22
Pilota dello Shuttle III livello
18
Community Manager
8
Guardiano della Galassia II livello
7