annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

indirizzo errato ubicazione impianto

Highlighted
Baby robot

indirizzo errato ubicazione impianto

buongiorno

loggandomi su mytim fisso ho scoperto che l'impianto risulta ubicato a un indirizzo errato

in pratica risulta in via alessandro manzoni 50, mentre in realtà è in via giacomo puccini 50. la cosa strana è che via manzoni 4 è la via dell'impianto precedente, cioè sembra un mix tra la vecchia via e il numero di quella attuale.

la domiciliazione delle fatture è corretta e nell'intestazione si legge via giacomo puccini 50 (la linea è attiva dal 2005)

siccome ho letto in rete di problemi in caso di cambio offerte con indirizzo errato, cosa devo fare per correggere l'indirizzo? non si tratta di un cambio di sede e non si tratta di un cambio di toponomastica (è proprio un errore di tim), posso eventualmente utilizzare il modulo per il cambio di toponomastica senza cambio di sede o è preferibile contattare un operatore (se si a che numero)? grazie!

Tag (3)
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: indirizzo errato ubicazione impianto

Io prima proverei con l operatore del 187
Poi manderei un reclamo scritto a
telecomitalia@pec.telecomitalia.it (PEC, non mail normale)
Buona giornata 😀🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Highlighted
Astronauta I livello

Rif.: indirizzo errato ubicazione impianto

Sei riuscito a risolvere in qualche modo? Sono nella tua stessa situazione da due mesi ormai, e nonostante abbia segnalato decine di volte il problema, ancora nulla. 

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle III livello
70
Guardiano della Galassia I livello
43
Guardiano della Galassia I livello
33
Comandante spaziale III livello
26
Esploratore di Pianeti III livello
14