annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

errore risolvibile?

Cyborg

errore risolvibile?

buongiorno a tutti.

ho un problema da molti mesi e non so più come risolvere. 

abito in una frazione di un paese non molto grande e all'interno di questa frazione abbiamo un unico cabinet dove si collegano tutte le case (sono sicuro di essere attaccato a quel cabinet poiché mi è stato confermato da un tecnico Tim venuto sul posto). tutte le case della frazione che si trovano vicino casa mia (proprio i miei vicini di casa, distanza di 10-15 metri tra un'abitazione e l'altra) hanno circa 500 metri di cavo di rame che li collega al cabinet suddetto consentendo quindi loro di poter attivare la fibra 200 mega ed avere un download di circa 50 e upload di circa 20. 

IO INVECE SONO L'UNICO DEL QUARTIERE AD AVERE OLTRE 800 METRI DI CAVO DI RAME SENZA NESSUN MOTIVO APPARENTE e secondo quelli della Tim infatti, distando più di 700 metri (di cavo di rame) dal cabinet possono attivarmi al massimo una 30 MEGA. TUTTO QUESTO CONDITO DAL FATTO CHE PAGO IN BOLLETTA TANTO QUANTO I MIEI VICINI OSSIA CIRCA 42€. COME RISOLVERE?

Tag (1)
2 RISPOSTE 2
Guardiano della Galassia II livello

Rif.: errore risolvibile?

su www.fibermap.it oltre a vedere la velocita stomata da te,cliccando su detteglio vedi la distanza dal cabinet

Cyborg

Rif.: errore risolvibile?

l'avevo già consultato. la mia distanza dall'armadio risulta essere oltre gli 800 metri, mentre tutti i miei vicini di casa risultano essere a circa 500 metri. però sono sicuro di essere attaccato allo stesso armadio loro perché è l'unico della zona e mi è stato confermato da un tecnico venuto sul posto. 

" class="accedi-btn">

Le Star della Community

Astronauta Iperconnesso
15
Astronauta III livello
14
Comandante spaziale I livello
12
Moderatore
11
Guardiano della Galassia II livello
11