annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

banda indicata nelle impostazioni modem diminuita

Astronauta I livello

banda indicata nelle impostazioni modem diminuita

Buonasera ragazzi, datemi una mano per favore, premetto che non sono un esperto in materia, mi hanno attaccato la fibra (200/20), per la prima settimana facendo gli speedtest segnava 190mb/s e 20mb/s e banda indicata nelle impostazioni modem oltre i 200mb/s, adesso a distanza di 1 mese e mezzo la banda è diminuta ed è arrivata a 170mb/s e continua a diminuire piano piano, chiamando però la tim mi dicono che l'hanno abbassata per avere più stabilità dicendomi anche che potrebbero portarla a oltre 200 con problemi di instabilità, il problema però che gli speedtest precedenti erano stabili al 100%, grazie a chi mi aiuterà

4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale I livello

Rif.: banda indicata nelle impostazioni modem diminuita

Ciao @micco23,

ma al di là degli speedtest la navigazione come va? Qual è esattamente la tua richiesta?

Ora siamo su quest'isola, poche le comodità, ma come in una grande favola, noi viviamo in libertà
Astronauta I livello

La connessione è perfetta, volevo soltanto sapere se fosse normale questo "calo" 

Highlighted
Astronauta I livello