annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

aggiornamento

Highlighted
Astronauta I livello

aggiornamento

Salve, Tim ha annunciato già dal 2017 che chi una connessione 100mega con FTTC può aggiornare gratuitamente fino a 200m. Ho un contratto da due anni con tim fibra 100 FTTC Vls2 con cabinet a 150 Mt da casa, perché tim non ha mai aggiornato la disponibilità dei 200mega nella mia zona?? Chiamare il 187 è quasi inutile visto che ripetono un copione senza quasi mai fornire spiegazioni tecniche..
4 RISPOSTE 4
Comandante spaziale II livello Mit
Comandante spaziale II livello

Rif.: aggiornamento

@max3341 

Copertura fibra: cerca "Upgrade 200" qui, cerca in "pianificate" (dati aggiornati continuamente, è molto difficile riuscire a saperne di più) :

https://www.wholesale.telecomitalia.com/it/catalogo/-/catalogo_aggregator/article/1027774?p_r_p_5642...

Piu' di questo è molto difficile sapere.

Astronauta I livello

Ho già fibra 100. Volevo sapere perché TIM non ci dà la possibilità di aggiornare a 200.. https://www.telecomitalia.com/tit/it/archivio/media/note-stampa/market/2017/Fibra-ottica-200mega-Cal...
Comandante spaziale II livello Mit

@max3341 
le strategie tecnico commerciali di TIM non sono chiare e trasparenti, l'unica cosa che puoi fare è tener d'occhio quella pagina, vedere alla zona che ti interessa, alla voce "upgrade 200"
Come detto, più di questo è molto difficile sapere.

Astronauta I livello

Effettivamente le strategie degli operatori non sono affatto chiare. Comunque credo sia ingiusto che diverse regioni del sud, pur avendo installate tecnologie che supportano i 200mega, vengano limitate ai 100mega pagando fra l'altro lo stesso abbonamento.. Inoltre, come detto la stessa telecom aveva pubblicamente annunciato l'aggiornamento a 200 mega in 131 comuni calabresi visto che sono stati dotati fibra con cabinet di ultima generazioni .. Una chiara e inspiegabile disparità di trattamento, l'ultima chiamata al 187 non sapevano che dire consigliandomi di attendere gli aggiornamenti del prossimo mese. Ma il ministero, queste cose le sa???

Unisciti alla Community

Le Star della Community

179
Pilota dello Shuttle I livello
163
Guardiano della Galassia II livello
141
Comandante spaziale III livello
122
TIM crew
111