annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Velocità fibra FTTC

RISOLTO
Highlighted
Astronauta I livello

Velocità fibra FTTC

Volevo fare una domanda alla comunità, perché se vado a verificare la copertura della mia abitazione mi dice che sono raggiunto dalla FTTC (ed è vero) con una velocità media stimata di 118Mb/s (min. 93 e max 146 mentre in realtà (ho una 200Mb) in download faccio al massimo 51\52Mb(appena messa era sui 67/68)
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Velocità fibra FTTC

@Luka1968 
I motivi possono essere diversi. Uno di questi è la diafonia (interferenze da altre liene attivate vicino alla tua) che fa peggiorare il segnale. Prova a vedere se puoi migliorare in questo modo:

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-migliorare-le-prestazioni-della-linea-per-navigare-al...

Poi, se non si risolvi, chiedi all’assistenza tecnica, al punto “Assistenza fisso” in QUESTA PAGINA

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Comandante spaziale III livello Mit

Rif.: Velocità fibra FTTC

@Luka1968 
I motivi possono essere diversi. Uno di questi è la diafonia (interferenze da altre liene attivate vicino alla tua) che fa peggiorare il segnale. Prova a vedere se puoi migliorare in questo modo:

https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-migliorare-le-prestazioni-della-linea-per-navigare-al...

Poi, se non si risolvi, chiedi all’assistenza tecnica, al punto “Assistenza fisso” in QUESTA PAGINA

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Pilota dello Shuttle II livello
127
Pilota dello Shuttle III livello
66
56
TIM crew
49
Comandante spaziale I livello