annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Velocità VDSL CALATA NELL'ULTIMO MESE

Highlighted
Astronauta II livello

Velocità VDSL CALATA NELL'ULTIMO MESE

Salve, fino a un mese fa la mia connessione internet rilevata dal modem era 115mb/s , ora invece non va oltre i 97mb/s volevo sapere  perche la velocità e calata 

Angelo
4 RISPOSTE 4
Astronauta I livello

Parametri linea

Volevo sapere come sono i parametri della mia linea in fibra 200 mega 35b, I parametri del Tim hub sono questi.
Velocità linea
21.6 Mbps 109.19 Mbps
Massima velocità linea
25,62 Mbps 118.22 Mbps
Potenza
-17,1 dbm 14.5 dbm
Attenuazione linea
2.1, 11.8, 18.5, 22.1 dB 7.0, 16.3, 33.3 dB
Noise margin
7.2 dB 7 dB
Attendo vostre risposte grazie mille
Astronauta I livello

Velocità VDSL bassa

Salve, è da qualche mese che navigo lentamente.

Ho una 200mega e dalle statistiche del router la mia connessione non supera i 40mega in down e i 19 in up, quando provo a giocare online ci sono lag continui e crash.

Astronauta II livello

Connessione internet

Da qualche giorni leggo suo display... 30..100...150B/s...mah.. Fatico a navigare.. O sono io con dispositivi lenti... Buona giornata...
Astronauta II livello

ROUTER TIM HUB

Salve a tutti. Vorrei raccontare la mia vicenda e nello stesso tempo ottenere consigli. Nel mese di Novembre 2018 un promoter tim pubblicizza la 200 mega. Io aderisco e tramite lo stesso promoter ne chiedo l'attivazione; per ben tre volte fino al mese di Dicembre la mia attivazione viene annullata senza motivo. Poi finalmente con la procedura on-line mi allacciano la fibra, ma con mio grande disappunto il tecnico mi attiva la 100 mega. Nonostante tutto accetto ugualmente, salvo poi scoprire che la linea ha una portante massima di 68 mega. Ripetute telefonate al 187 non risolvono il problema. Poi un operatore nel mese di Gennaio mi attiva gratuitamente la 200 mega promettendo l'invio del router Tim Hub 35b adatto a tale velocità. Ad oggi il modem non è ancora arrivato, nonostante una miriade di segnalazioni sia al 187 che sul mio profilo tim.  Nel frattempo esce la nuova Tim Connect che non prevede più vincoli e costa meno. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema, altrimenti dovrò attendere l'arrivo di qualche altro operatore. Grazie per l'aiuto.      

Tag (1)

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia II livello
2830
Comandante spaziale I livello
1417
Comandante spaziale I livello
1230
Moderatore
382
Pilota dello Shuttle II livello