annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Trancio cavo

Highlighted
Astronauta I livello

Trancio cavo

Sono da tre giorni che segnalo alla Tim del guasto che ho avuto alla linea è ha internet che non funzionano la linea è isolata e internet proprio non funziona. Oggi mi ha chiamato il tecnico e dopo aver controllato mi ha detto che sono stati trenciati i cavi che mi portano la linea ha casa. Penso dai muratori che stanno lavorando vicino ha casa mia. Il tecnico della tim mi ha detto che avrebbero fatto una stima dei danni però non ho capito se il danno che è stato fatto lo dovrò pagare io. E poi vorrei sapere entro quando il problema potrebbe essere risolto perché mi servirebbe il telefono di casa.
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Moderatore

Rif.: Trancio cavo

Ciao @eleonora19996 

hai poi risolto quanto segnalavi? 

Tieni informata la Community così aiuterai altre persone che sono nella tua stessa situazione.

 

Grazie per la collaborazione e buona navigazione in We TIM!

Moderatore

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
43
Comandante spaziale I livello
27
Pilota dello Shuttle III livello
22
Guardiano della Galassia I livello
16
Guardiano della Galassia I livello
15
TIM crew
14