Comunque c'è qualcosa che non quadra: passi che la pratica loro la chiamino col vecchio nome TIM Smart Fibra che non esiste più (su MyTim alla voce servizi attivi è invece scritto tutto giusto).
La cosa strana è che NON ho ricevuto una mail riepilogativa del contratto o della pratica.
Tra l'altro quest'ultima a sua volta è pure strana.
In pratica la sera in cui ho fatto la richiesta via web, 20 maggio, il server TIM dava problemi e dava spesso errori mentre provavo ad attivare la promo. Alla fine, dopo qualche tentativo, ho fatto tutto, mi è arrivata la conferma d'ordine, riepilogo, etc. Addirittura in tempi brevi anche l'SMS per fissare la data di appuntamento col tecnico.
Ma questa pratica il giorno dopo è stata annullata dicendo che c'era già stata un'altra richiesta analoga fatta da me. Ho chiamato il 187 per chiedere spiegazioni, e la ragazza del call center mi ha detto che il 20 maggio risultavano DUE tentativi fatti dal MIO PC, di cui quello annullato era il secondo. Spiegazione plausibile, visti i problemi di quella sera magari una prima richiesta era "passata" senza che me ne accorgessi.
Oggi però ricevo una mail da TIM in cui mi spiegano che la richiesta che loro hanno considerato valida e che quindi mi è stata attivata, NON è stata fatta online ma tramite 187 o negozio. Il che è IMPOSSIBILE. Non so cosa pensare. Scusate, ma con le cose che si leggono in giro sono diventato molto diffidente.
Ora, se le condizioni sono le stesse da me sottoscritte online, chiudo un occhio, ma se non è così, voglio spiegazioni e dettagli, anche se prevedeo settimane di calvario..