annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Sostituzione doppino

Highlighted
Astronauta Iperconnesso

Sostituzione doppino

Salve,

è stato accertato che il doppino collegato dalla chiostrina condominiale alla presa RJ11 del mio appartamento è usurato, circa 10 metri e pertanto va sostiuito. Secondo il vostro parere, si può chiedere l'intervento dei tecnici TIM, ovviamente a mie spese, per la relativa sostituzione? Altrimenti andrebbe bene qualsiasi elettricista? Inoltre, quale doppino consigliate per una FTTC di 200Mbps? Grazie

Iadu 554
2 RISPOSTE 2
Comandante spaziale II livello

Rif.: Sostituzione doppino

Ciao
Secondo mè anche un elettricista può sostituirlo 👍🏻🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Highlighted
Comandante spaziale III livello

Rif.: Sostituzione doppino

@Iadu554  ha scritto:

Salve,

è stato accertato che il doppino collegato dalla chiostrina condominiale alla presa RJ11 del mio appartamento è usurato, circa 10 metri e pertanto va sostiuito. Secondo il vostro parere, si può chiedere l'intervento dei tecnici TIM, ovviamente a mie spese, per la relativa sostituzione? Altrimenti andrebbe bene qualsiasi elettricista? Inoltre, quale doppino consigliate per una FTTC di 200Mbps? Grazie

da quel che  mi risulta la linea telefonica sino alla prima presa e di compentenza tim.x cambiare cavetto dovresti andare ad aprire box tim potresti avere contestazioni..x il doppino basta un 6/10 ciao

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Guardiano della Galassia I livello
87
Comandante spaziale I livello
65
Comandante spaziale III livello
61
Comandante spaziale I livello
20
Astronauta II livello
13