annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

×

Segnalazione guasto

Astronauta I livello

Segnalazione guasto

A seguito segnalazione guasto linea fissa (continue cadute di connessione adsl), oggi ho ricevuto questo SMS da parte di TIM: " Gentile Cliente, in riferimento alla segnalazione XXX sulla linea XXX, ci scusiamo del protrarsi del disservizio causato da problematiche di particolare complessità e ti confermiamo il nostro massimo impegno per la risoluzione nel più breve tempo possibile."

 

E' solo un messaggio automatico per evitare di fare  solleciti e per ritardare l'intervento o effettivamente il guasto è di particolare complessità?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Comandante spaziale II livello

Rif.: Segnalazione guasto

Secondo mè si 🙋🏻‍♂️
Gianni G.
Highlighted
Comandante spaziale III livello Mit
Comandante spaziale III livello

Rif.: Segnalazione guasto

@gluca 

Messaggio automatico ma per guasti di particolare complessità.

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale III livello
89
Community Manager
77
Esploratore di Pianeti I livello
58
Comandante spaziale II livello
56
Pilota dello Shuttle I livello
43
Esploratore di Pianeti I livello
41

Utenti online