annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerca soluzioni, condividi esperienze, chiedi un consiglio alla Community TIM

Segnalazione guasto

RISOLTO
giusyaccardo
Astronauta I livello

Segnalazione guasto

É una settimana che la linea internet è guasta. Ho fatto 20 solleciti al 187 senza esito. Nessun tecnico è stato incaricato per la risoluzione del problema. Sono una persona invalida e mi sento doppiamente presa in giro. Scrivero' un reclamo a chi di dovere.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
giusyaccardo
Astronauta I livello

Rif.: Segnalazione guasto

Grazie, il guasto è stato risolto con l'intervento di un tecnico. Grazie ancora.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Anonymous
Non applicabile

Ciao, presumo che il guasto sia generalizzato, solitamente richiede una tempestica che non supera le 24 ore dalla segnalazione, almeno di problematiche di notevole complessità.
giusyaccardo
Astronauta I livello

Grazie, il guasto è stato risolto con l'intervento di un tecnico. Grazie ancora.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

wally50
Astronauta I livello

Guasto

Salve, da tre giorni sono senza linea fissa e adsl , ho fatto diverse segnalazioni , ma il guasto non è stato ancora riparato. Possibile non si possa parlare con un responsabile? Solo voci registrate o messaggini che ti dicono di aspettare! Mi sembra un disservizio in più!

Ciussi
Comandante spaziale II livello

Rif.: Guasto

@wally50  ha scritto:

Salve, da tre giorni sono senza linea fissa e adsl , ho fatto diverse segnalazioni , ma il guasto non è stato ancora riparato. Possibile non si possa parlare con un responsabile? Solo voci registrate o messaggini che ti dicono di aspettare! Mi sembra un disservizio in più!

Ciao,

hai poi risolto?

Giorgio00
Astronauta I livello

Ciao, ho lo stesso problema dalle segnalazione nessun riscontro...come hai risolto? A chi posso fare un reclamo? Grazie 

Rose_mary
Community crew

Ciao @Giorgio00

qui trovi tutti i canali di contatto dell'assistenza clienti: https://community.tim.it/t5/COME-FARE-PER/Come-richiedere-assistenza-TIM/ba-p/188202#%2F

Unisciti alla Community

Le Star della Community

Comandante spaziale II livello
219
Esploratore di Pianeti I livello
153
65
61
Esploratore di Pianeti III livello
51